Chiara Ferragni sente la mancanza di Fedez? L'indizio social che non è sfuggito ai fan

Chiara Ferragni si trova a Dubai e Fedez a Milano; possibile che la influencer senta già la mancanza del marito? Una Storia postata su Instagram ha sollevato più di un sospetto.

Da alcuni mesi, ormai, la crisi di coppia dei 'Ferragnez' è diventata l'argomento principale delle riviste e dei siti web di gossip. Qualcosa, tra i due, si è rotto nel periodo più duro per la Ferragni, ovvero quando è risultata ufficialmente indagata per truffa aggravata, nell'ambito della ben nota faccenda dei Pandori. Fedez, inizialmente, si è schierato dalla parte della moglie, difendendola dagli attacchi sui social e criticando 'Pomeriggio Cinque' per le troppe attenzioni ricevute. Malgrado ciò, secondo Dagospia, alcune settimane fa i due hanno deciso di lasciarsi, forse definitivamente o forse temporaneamente.

Una cosa è certa: il rapporto non è più lo stesso. Il primo dettaglio che molti hanno notato riguarda i figli. Da una settimana circa, Leone e Victoria vengono pubblicati su Instagram unicamente di spalle. Si parla di una (parecchio) presunta da parte di Federico Lucia a sua moglie per non mostrare i loro volti. Altri credono che c'entrino le nuove normative che a breve entreranno in vigore che regolamenteranno l'uso dei bambini a fini promozionali sui social. Inoltre Fedez, su Instagram, sta parlando apertamente di trasloco in corso e pochi minuti fa ha postato alcune Storie Instagram in compagnia del padre, che lo sta aiutando a trasferirsi nel nuovo appartamento. Nel frattempo, Chiara Ferragni è a Dubai con i due figli.

Chiara Ferragni già sente la mancanza di Fedez? L'indizio

In un mare di dubbi - va detto - non c'è stato ancora un comunicato congiunto da parte dei due che annunci la separazione. Entrambi, a Pomeriggio Cinque a Che tempo che fa, hanno ammesso che la situazione è "complicata", senza però chiudere la porta a un ritorno di fiamma. Pochi minuti fa, Chiara Ferragni ha postato nelle Storie Instagram una foto che mostra i tatuaggi impressi sulla sua mano. Come hanno notato i fan dei 'Ferragnez', uno di questi è il tatuaggio di coppia che i due hanno dal 2017.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato questa Storia, che fa ben sperare i fan. Chiara sente già la mancanza del marito e gli ha lanciato un messaggio postando una foto del loro simbolo di amore eterno? Anche perché l'altro tatuaggio, "La Chiara che vorrei", non è nuovo, essendo sulla sua pelle dal 2019.

Chiara Ferragni sente già la mancanza di Fedez? Il tatuaggio del raviolo risale al 2017 ed è l'unico di coppia per i 'Ferragnez'.
Chiara Ferragni sente già la mancanza di Fedez? Il tatuaggio del raviolo risale al 2017 ed è l'unico di coppia per i 'Ferragnez'.

Molti sperano che la foto del raviolo non sia casuale. Come ricorderanno i fan più accaniti, all'inizio del periodo della crisi, sia Fedez che Chiara Ferragni postavano foto allo specchio mostrandosi senza fede nuziale. La fede si può togliere dal dito, il tatuaggio anche, ma è molto più complesso. Insomma, dopo settimane di notizie negative, ce n'è finalmente una positiva? I fan della coppia sperano.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, la decisione importante sui figli: cosa cambia da oggi

Lascia un commento