"Dicono che mia moglie sia troppo bella per stare con me: io rispondo così", lo sfogo di un uomo

Un uomo ha ammesso che molti utenti sul web gli facciano notare come sua moglie sia "troppo bella" per stare con lui. Il 36enne ha risposto a tono a coloro che lo criticano o che formulano ipotesi fantasiose circa la loro unione.

Quando si rende pubblica la propria vita privata, è inevitabile leggere commenti negativi. Migliaia di persone in tutto il mondo, infatti, usano i social come valvola di sfogo per le proprie insoddisfazioni personali. Un uomo di 36 anni, David Robinson, è stato raggiunto da decine di commenti negativi dopo aver postato alcune foto in compagnia di sua moglie, di nove anni più giovane. Per l'esattezza, l'uomo ha pubblicato vari scatti in compagnia dell'attuale moglie in un gruppo di soli uomini per festeggiare il sesto anniversario di matrimonio. Nei commenti, si è scatenato l'inferno.

"O sei super dotato oppure hai parecchi soldi in banca", è uno dei commenti salaci con più 'Mi piace'. Non solo: altri hanno accusato la 27enne Jasmine di essere una "arrampicatrice sociale" e di stare con lui solo per soldi. La realtà dei fatti, però, è ben diversa: la donna, che lavora come informatica, guadagna più di lui, che al momento è disoccupato e accudisce i figli a casa. Insomma, è lei che porta il "pane" a casa. Altri hanno scritto che lei sarebbe "troppo bella" per stare con lui. "Quando leggo commenti del genere, mi sento malissimo. Non credo di essere così brutto, come dicono".

L'uomo accusato di avere una moglie troppo bella per lui

"È capitato che abbia una moglie incredibilmente bella - aggiunge - ma leggere che sia troppo per me fa male. Mi abbassa l'autostima. Dato che sto invecchiando, la prendo ancora peggio. Sono abituato a ricevere odio, ma comunque fa male leggere certe parole". Poi l'uomo ha risposto a tono a chi l'accusa di stare con una donna "troppo bella" per lui: "Sì, mia moglie è stupenda ma non è questo il motivo principale per cui la amo. Ha un cuore bellissimo, è una mamma stupenda ed è sempre dalla mia parte. Per me, è tutto ciò che vorrei in una compagna di vita".

David e sua moglie, giudicata "troppo bella" per lui da alcuni utenti.
David e sua moglie, giudicata "troppo bella" per lui da alcuni utenti.

E ancora: "Quando sei sui social, ti viene facile scrivere commenti negativi, perché pensi che non hanno conseguenze sulla vita reale. Molte persone non mi direbbero le stesse cose in faccia. Sono gelosi, perché mia moglie è una perla rara". Jasmine, sua moglie, ha confermato di avere una "connessione mentale molto forte" con David e di trovarlo "molto affascinante" come uomo. E non solo: "Per via del mio aspetto, molte persone credono che io non possa guadagnare molto lavorando onestamente. In generale, molti uomini non mi prendono sul serio". I due si sono conosciuti nel 2015, quando hanno iniziato a lavorare per la stessa azienda. David era venditore e Jasmine segretaria. Per conquistarla, lui le ha lasciato alcune ciambelle sulla scrivania. Da allora non si sono più lasciati e hanno avuto due figlie. David conclude: "Non siamo perfetti. Abbiamo alti e bassi come tutte le coppie, ma rimaniamo insieme e quando attraversiamo momenti bui ci ricordiamo di perché ci siamo innamorati nove anni fa".

LEGGI ANCHE: "Mio marito manda le mie vecchie foto su Facebook ai suoi amici e dice che non sono bella come prima"

Lascia un commento