Miami Open, Jannik Sinner gioca a calcio con un compagno insolito: la scena è tenerissima

Tra un match del Miami Open e l'altro, Jannik Sinner si concede anche degli attimi di pausa e di svago. Guardate questa simpaticissima scena, in cui il tennista altoatesino si mette a giocare a calcio con un compagno insolito e molto tenero.

Il percorso di Jannik Sinner al Miami Open continua. Il tennista altoatesino si è, infatti guadagnato l'accesso agli ottavi di finale del torneo Masters 1000 americano, dopo un match decisamente acceso contro Tallon Griekspoor. Il tennista olandese, in effetti, è riuscito a vincere il primo set, e ha dato filo da torcere al terzo tennista al mondo anche nel secondo set. Non c'è stato, però, più nulla da fare nel terzo set: Sinner ha giocato decisamente meglio dell'avversario, lasciandogli spazio solo per un game. Domani, il numero uno del tennis italiano dovrà vedersela con l'australiano Christopher O' Connell, sessantaseiesimo al mondo ma sorprendentemente in forma in questa settimana, tanto da battere Frances Tiafoe in soli due set.

Il percorso di Jannik Sinner è ancora lungo e, se il tennista originario della provincia di Bolzano ha intenzione, almeno, di recuperare punti sul secondo al mondo, Carlos Alcaraz, dovrà puntare alla vittoria. L'anno scorso, infatti, il ventiduenne di San Candido fu battuto da Daniil Medvedev in finale, con un punteggio di 7-5, 6-3 per il tennista russo. È importante, dunque, che l'italiano dia il meglio di sé nei prossimi match, per sperare di arrivare alla vittoria. Per questo motivo, in effetti, Jannik si sta allenando duramente ogni giorno.

Miami Open: Jannik Sinner gioca con un bambino a calcio, la scena è dolcissima

Tra un allenamento e un match, però, il tennista altoatesino trova anche il momento di divertirsi, e di far sorridere anche i suoi fan. Ieri, in effetti, il giovane sportivo italiano è stato ripreso mentre giocava a calcio con un compagno decisamente insolito. Come si vede qui in basso, nel video di TennisTV, Jannik Sinner ha giocato a calcio con un piccolissimo fan. Il bimbo sembra decisamente felice di giocare con il suo beniamino. I loro sorrisi e il modo in cui giocano comunicano serenità e allegria, e mostrano un lato poco conosciuto di Sinner.

Tornando al tabellone del Miami Open, comunque, domani, una giornata decisamente intensa attende gli italiani. Non solo Jannik Sinner, infatti ma anche Matteo Arnaldi prenderà parte a un match degli ottavi di finale del torneo statunitense. Il ventitreenne di Sanremo, in particolare, dovrà vedersela con Tomáš Macháč. Jasmine Paolini, che in singolare è stata eliminata da Emma Navarro, prenderà parte, invece, oggi pomeriggio al match degli ottavi di finale di doppio, insieme a Sara Errani. Riusciranno tutti ad accedere ai quarti? Lo scopriremo presto.

matteo-arnaldi-jannik-sinner-miami-open-calcio
Matteo Arnaldi accede agli ottavi di finale del Miami Open. (Fonte: FITP - Twitter - X).

LEGGI ANCHE>>>Ducati, grande successo per la scuderia italiana: non è solo grazie a Martín e Bastianini

Lascia un commento