Muschio Selvaggio, l'addio di Fedez e il mistero: cosa sta succedendo al podcast

L'ultimo episodio di Muschio Selvaggio è finalmente uscito, e con esso, si è aperta una nuova era di incertezza e speculazione per i fan del podcast. Cosa succederà d'ora in avanti? Ecco le parole pronunciate da Fedez su Instagram.

Condotto inizialmente da Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio è stato un podcast protagonista di numerosi momenti divertenti e controversi nel corso del tempo. Tuttavia, le recenti tensioni tra i conduttori hanno portato alla fine di un'epoca e alla nascita di nuove domande senza risposta da parte dei fan. La puntata finale dello show per il web, pubblicata oggi alle ore 12, è stata un vero colpo di scena per i fedeli ascoltatori. Gli ospiti dell'episodio sono stati nientemeno che Alex Mucci, la compagna di Mr. Marra, celebre OnlyFanser italiana, e Pippo Ricciardi, noto stand-up comedian specializzato in spettacoli che commentano film per adulti in chiave comica.

Tuttavia, la vera notizia che ha scosso i fan non c'entra con gli ospiti. È stata invece un annuncio clamoroso di Fedez su Instagram Stories. Con un tono ironico evidente, il rapper milanese ha dichiarato: "In questa ultima puntata recensiamo film per adulti come se fossero dei film d'autore. Muschio Selvaggio finisce qui, ragazzi. Cioè non so se finisce qui. Passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai co***oni". Queste parole hanno gettato una luce nuova sulle complesse dinamiche dietro le quinte del podcast che nell'ultimo periodo aveva avuto come conduttori l'ex di Chiara Ferragni e Mr.Marra.

Muschio Selvaggio
Fonte: Instagram Fedez

Muschio Selvaggio, finisce un'era con l'addio di Fedez: e ora?

La fine di Muschio Selvaggio sembra essere il risultato di disaccordi profondi tra i conduttori originali che non sono riusciti a venire ad un accordo differente dall'esclusione dell'uno o dell'altro dalla trasmissione. Le questioni di "paternità" del podcast e la disputa su chi dovesse portare avanti il progetto hanno portato a questa conclusione brusca e inaspettata. I veri fan dei video targati Fedez e Mr.Marra - ultimamente - già sapevano della fine imminente dello show, ma forse non si aspettavano fosse così vicina.

Intanto, ciò che ora preoccupa i fan è il futuro incerto del podcast. Continuerà con Luis Sal al timone? Fedez e Mr. Marra intraprenderanno un nuovo progetto insieme o si fermeranno dopo questa esperienza? Le possibilità sono molte, ma le risposte restano avvolte nel mistero. Mentre gli appassionati aspettano con ansia ulteriori sviluppi, resta vero che Muschio Selvaggio ha lasciato un segno nel panorama dei podcast italiani, combinando humor, intrattenimento e dibattiti su temi contemporanei in modo unico.  Bisogna solo vedere a questo punto, se la fine del format segnerà anche un nuovo inizio per i protagonisti coinvolti oppure no. Per ora, l'unica certezza è che il podcast ha chiuso un capitolo importante, lasciando aperte molte porte per il futuro.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti torna definitivamente in Rai? Dai vertici arrivano parole che pesano

Lascia un commento