Belve, il promo con Francesca Fagnani e Massimo Giletti ha un 'intruso' in agguato: chi spunta direttamente dal Grande Fratello

L'attesa è finalmente giunta al termine: Belve, il celebre programma di interviste condotto dalla carismatica Francesca Fagnani, sta per fare il suo trionfante ritorno in prima serata su Rai 2 a partire da martedì 2 aprile. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'entusiasmante ripresa dello show televisivo che ha catturato l'attenzione di milioni di spettatori e sul promo che presenta un 'intruso' direttamente dal Grande Fratello Vip. Ma di chi si tratta?

Belve, il format di interviste irriverenti condotto da Francesca Fagnani torna da martedì 2 aprile in prima serata su Rai 2. Mentre cresce l'attesa da parte del pubblico, sono in tanti a chiedersi chi saranno gli ospiti della nuova stagione. Dopo i primi nomi emersi dai rumor, tra cui spiccano nomi illustri come Fedez, Paola Turci, Matteo Salvini, Mara Maionchi e Alessandro Borghi, c'è grande attesa per scoprire chi si siederà sulle poltrone per rivelare segreti, emozioni e aneddoti inediti.

Recentemente è stato diffuso un promo (ricondiviso dalla pagina Twitter/X @trashtvstellare) che ha mandato in visibilio i fan dello show. Nel video, Francesca Fagnani appare al telefono con Massimo Giletti, noto volto televisivo, per proporgli un'intervista. Sebbene il giornalista e conduttore sia già stato ospite della trasmissione lo scorso anno, l'annuncio dei giorni scorsi del suo ritorno in Rai potrebbe significare una nuova e inaspettata partecipazione anche a Belve. Eppure, non è nemmeno questa la cosa più sorprendente della clip diffusa sui social. E quale allora? La presenza di un 'intruso' Mediaset.

Belve, la clip del promo con Francesca Fagnani e Massimo Giletti ha un volto Mediaset amatissimo: di chi si tratta

Non è solo Giletti a far parlare di sé nel promo. Un'altra presenza che ha fatto scalpore è quella di Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi. Nella clip, il fratello di Guendalina, impersonando una voce fuori campo nel salotto dell'ex presentatore di La7, commenta in modo ironico l'invito di Fagnani a Giletti per partecipare a Belve, prevedendo che dopo l'intervista il conduttore avrà difficoltà a dormire con le luci spente. Questo enigmatico accenno ha suscitato molte curiosità e anticipa un momento televisivo sicuramente carico di divertimento.

Belve
Massimo Giletti ed Edoardo Tavassi nel promo di Belve

Edoardo Tavassi, noto per la sua simpatia e versatilità, ha già dimostrato di avere un talento naturale nel doppiaggio e nel commento televisivo sui social dove lo fa per scherzo, e la sua presenza nel promo di Belve promette uno spettacolo divertente e coinvolgente. La clip che pubblicizza la trasmissione, pur nella sua ironica bizzarria, ha confermato l'alto livello di intrattenimento e originalità che contraddistingue il programma condotto da Francesca Fagnani. Gli spettatori possono dunque prepararsi ad un ritorno in grande stile, con interviste sorprendenti e momenti esilaranti che renderanno ogni puntata un appuntamento da non perdere. Non resta che attendere il 2 aprile per immergersi di nuovo nel mondo affascinante e intrigante di Belve.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero trionfa al Grande Fratello, la profezia di Elenoire Ferruzzi poche ore prima: "Vincerà lei perché..."

Lascia un commento