"Ho scoperto che il mio fidanzato mi tradiva grazie al suo Apple Watch"

Una tiktoker ha pubblicato un video diventato virale, nel quale racconta di aver scoperto il tradimento del fidanzato grazie al su Apple Watch. La scoperta è arrivata dopo settimane di sospetti, senza però avere prove concrete dell'infedeltà.

Si dice che i nostri cellulari (e in generale i dispositivi elettronici) contengano molti segreti. Da oltre dieci anni, ormai, è perfettamente normale scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner avendo accesso alle sue chat. I più paranoici cancellano tutto o usano app che hanno bisogno di password o impronte digitali per l'accesso, altri sono meno accorti. Una tiktoker ha raccontato di aver scoperto il tradimento del suo fidanzato grazie all'allarme del suo Apple Watch. "Dopo un anno e mezzo di conoscenza, ho iniziato a sospettare di lui. Si comportava in maniera strana, ma non avevo prove della sua infedeltà".

Poi arriva il giorno della scoperta. "Quel giorno cercavo ulteriori conferme, sapevo di esserci vicina. Ho iniziato ad annusare il cuscino, perché ho visto varie cose fuori posto. Lui ha reagito malissimo, mi ha dato della pazza e della psicopatica Ho cercato ovunque. Mi ero accorta che alcune cose erano state spostate, perfino i miei trucchi dal bagno". Ufficialmente, la sera prima, il fidanzato era "uscito per una birra con gli amici". La ragazza, però, ha notato che il fidanzato aveva spruzzato una "dose abbondante" di profumo. Questo le ha fatto drizzare le antenne: perché improfumarsi così tanto se era solo una "birra veloce" con gli amici?". L'uomo aveva lasciato anche un altro indizio prima di andare via: il suo Apple Watch sul letto. Quella scoperta è stata l'inizio della fine.

Scopre il tradimento del fidanzato grazie al suo Apple Watch

Dopo che il dispositivo ha suonato per un'allerta non precisata, la tiktoker ha deciso di analizzarlo, riuscendo ad avere accesso a tutti i suoi messaggi. Nicole ha scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione di due settimane con un'altra donna. "Lei gli ha scrito che sentiva la sua mancanza. Lui la riempiva di complimenti e le ha fatto diverse promesse, come quella di essere presente per lei anche nel futuro. Il tutto mentre la sera dormiva al mio fianco e faceva piani per il nostro, di futuro. Il mio fidanzato è un vero e proprio maestro: è riuscito a intrattenere una doppia relazione per quasi un mese". Ma non è finita qui: la ragazza dei messaggi dell'Apple Watch non era la sua unica amante, con cui usava le stesse tattiche: molti messaggi romantici in poco tempo, quello che in inglese si chiama "love bombing".

Nicole ha scoperto che il fidanzato la tradiva grazie al suo Apple Watch
Nicole ha scoperto che il fidanzato la tradiva grazie al suo Apple Watch

Nicole ha voluto vedere il lato positivo della faccenda: "Almeno l'ho scoperto prima di sposarlo, prima di farci un figlio. In quel caso mi sarei pentita. Sento che quell'allerta dell'Apple Watch mi ha salvato la vita". Molte persone sostengono che si sia trattato di un intervento divino: "Lassù qualcuno ti vuole bene e ti protegge". Una donna ha scritto: "Mi dispiace, ma sono felice che l'abbia scoperto. Se ti chiama 'pazza', vuol dire che ha paura. È matematico". Altri la rassicurano, promettendole che troverà un uomo che non la tradirà.

@itsnicolechristine

#amberalert #cheating

♬ original sound - Nicole in Charlotte

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento