"Il mio ex fidanzato è un idraulico: dopo che l'ho lasciato mi ha fatto questo"

Una donna ha raccontato di come, dopo aver lasciato il fidanzato idraulico, ha trovato una sorpresa letteralmente scioccante nel bagno di casa.

Quando due persone si lasciano, nei giorni successivi può succedere letteralmente di tutto. Se si tratta di persone mature, allora entrambi vanno avanti, magari piangono, ma non compiono gesti clamorosi. Altri, però, potrebbero avere una reazione decisamente immatura dopo una delusione amorosa. Una donna ha raccontato di come il suo ormai ex fidanzato abbia intrapreso una vendetta oggettivamente clamorosa. Il dettaglio fondamentale è che l'uomo in questione è un idraulico di professione. "L'ho lasciato perché non vuole pagare le sue spese e si comporta in maniera scortese verso chi lavora al pubblico. Sono due difetti grandi, che voglio evitare in un compagno di vita", premette.

Dopo che i due si sono ufficialmente lasciati al termine di una discussione mentre erano nella casa di proprietà della donna, lei si è stesa per qualche ora sul suo letto, mentre lui faceva le valigie. Il fatto che fosse appoggiata sul letto si è rivelato un "errore" fatale con il senno di poi. L'uomo, infatti, oltre a portare via i propri vestiti e alcuni effetti personali, è andato decisamente oltre. Cosa ha fatto? Ha portato via il suo WC. Sì, avete capito bene: lo ha letteralmente sdraticato dal bagno e, in qualche modo, lo ha trafugato. "È un idraulico professionista, quindi sapeva esattaemnte cosa stesse facendo. Non vi mentirò: mi ha fatto ridere questa cosa. Ho avuto altre separazioni ma questa è stata la più interessante".

Il fidanzato idraulico si vendica portandole via il bagno

Il post è diventato virale su Reddit, scatenando decine e decine di commenti. A chi le ha chiesto maggiori spiegazioni, ha ribattuto: "È un maledetto taccagno, il più tirchio che abbia conosciuto. Non dà mai le mance al ristorante, perché dice che in Giappone non esiste la mancia. Non paga le bollette della luce, non ha mai contribuito per tutto il tempo in cui abbiamo convissuto a casa mia". Ovviamente qualcuno le ha chiesto come abbia fatto a 'vivere' senza bagno: "Vivo a pochi metri da un Taco Bell, andavo lì quando avevo bisogno. Poi ho contattato un idraulico chiedendogli un intervento urgente e ho un nuovo bagno adesso".

Il fidanzato idraulico si è vendicato sradicando (letteralmente) il WC dal bagno.
Il fidanzato idraulico si è vendicato sradicando (letteralmente) il WC dal bagno.

Altri si sono limitati a fare commenti goliardici: "Mi dispiace che vi siate lasciati e che tu abbia anche dovuto spendere soldi per un nuovo WC. Però mi fa ridere, è stata una vendetta talmente casuale. L'ha rimosso alla perfezione, non ha lasciato tracce". Un altro utente precisino ha fatto notare: "Beh, almeno adesso puoi pulire quella macchia sul muro". E ancora: "Quella carta igienica si sarà sentita inutile. È successo a molti di noi...". Il nuovo bagno:

 

LEGGI ANCHE: "Mi sono lamentata con i vicini di casa per il rumore, mi hanno lasciato questo bigliettino sotto la porta"

Lascia un commento