Stefano De Martino, i baci dietro le quinte e l'annuncio inaspettato: "Finalmente possiamo dirvelo"

Stefano De Martino, volto noto della televisione italiana, sta per tornare sul piccolo schermo. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, show di cui ha calcato anche il palco da professionista e ha fatto parte della giuria, il conduttore ha saputo conquistare il pubblico con il suo carisma e la sua versatilità. Ma con chi si bacia dietro le quinte e che annuncio fa? Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino è un abile conduttore che sa coinvolgere il pubblico e creare atmosfere divertenti e coinvolgenti. Questo è uno dei suoi punti di forza. Lo showman, con il suo talento e la sua professionalità, pur essendo emerso in 'sordina' grazie ad Amici di Maria De Filippi, è ormai protagonista indiscusso nel panorama televisivo italiano. Così tutti coloro che amano divertirsi e lasciarsi coinvolgere da spettacoli dinamici e coinvolgenti si chiedono quando avverrà il suo ritorno sul piccolo schermo. Ebbene, prima del previsto!

Dopo aver condotto programmi di successo come "Bar Stella", "Stasera tutto è possibile" e "Da Natale a Santo Stefano", il talentuoso showman approda nuovamente su Rai 2 con la sua creatività e la sua capacità di intrattenere il pubblico. Nonostante un breve periodo di pausa dalla televisione, durante il quale ha continuato a distinguersi con le sue tournée teatrali molto apprezzate, Stefano De Martino è pronto a ritornare più in forma che mai. È questo l'annuncio fatto poco fa. Ma con chi e con cosa?

Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile: ecco a partire da quando (e il video esilarante con Biagio Izzo)

La notizia del ritorno di Stefano De Martino in tv è stata data in modo divertente e coinvolgente attraverso i canali social di Rai 2. Un video pubblicato sul profilo Twitter/X della rete mostra lo showman dietro le quinte di un suo programma, mentre scambia affettuosi baci sulla guancia con l'attore comico Biagio Izzo. Questo breve sipario sul backstage anticipa l'entusiasmante ritorno di "Stasera tutto è possibile". La nuova edizione dello show debutterà il 1º aprile sul secondo canale della televisione di Stato e RaiPlay, una scelta che non è passata inosservata vista la coincidenza con il celebre giorno del pesce d'aprile. Tuttavia, ciò che è certo è che l'ex di Belen porterà freschezza, divertimento e spettacolo alla programmazione televisiva.

Stefano De Martino
De Martino e Biagio Izzo dietro le quinte di Stasera tutto è possibile

Con il supporto di una solida squadra di professionisti e la partecipazione di ospiti d'eccezione, "Stasera tutto è possibile" promette di regalare momenti di svago e allegria a tutti gli spettatori. La sinergia tra De Martino e Biagio Izzo, testimoniata dal tenero scambio di gesti affettuosi nel video di backstage, promette scintille sul palco e un format sempre fresco e sorprendente. La formula vincente della trasmissione, che combina giochi, musica e comicità, si rinnova con nuove idee e nuovi contenuti, mantenendo alta l'attenzione del pubblico e conquistando nuovi fan. Non resta che prepararsi a ridere!

LEGGI ANCHE: Ascolti Tv 25 marzo, sfida tra finali: chi ha vinto (di parecchio) tra il Grande Fratello e Lolita Lobosco

Lascia un commento