"Sono andata a un appuntamento romantico con il migliore amico di mio marito: com'è andata"

Una donna, sposata da dieci anni con lo stesso uomo, d'accordo con il marito ha iniziato a conoscere altre persone. Di recente, è stata ad un appuntamento romantico proprio con il migliore amico di suo marito.

Gli appassionati di calcio, specie se ultratrentenni, conoscono bene Matthew Le Tissier. Il centrocampista è stato un simbolo del Southampton, avendoci giocato ininterottamente dal 1986 al 2002. Per i tifosi della squadra inglese, ha la stessa importanza di Francesco Totti per la Roma. L'uomo ha tre figli biologici. Uno di questi, Mitch, nel 2013 ha sposato Alex, che ha preso il suo cognome. Da fine 2022, la 31enne, d'accordo con il marito, ha iniziato a fare nuove conoscenze. Insomma, la coppia è diventata aperta. La modella assicura che questo ha contribuito a risollevare un matrimonio che, dopo dieci anni, era diventato 'piatto'. Dal canto suo, Mitch ha ammesso di "non essere interessato" a conoscere altre donne.

Alex ha fatto gli auguri di buon compleanno a suo marito poche settimane fa.
Alex ha fatto gli auguri di buon compleanno a suo marito poche settimane fa.

In un'intervista esclusiva al Daily Star, la 31enne ha dichiarato: "Siamo stati a una cena con alcuni amici miei e di mio marito. Tornati a casa, Mitch mi ha confessato che uno di loro mi trovava parecchio attraente. Scherzando - o forse no - mi ha detto che vorrebbe avere un appuntamento romantico con me. Mio marito gli ha assicurato che me l'avrebbe proposto. Non sapevo che fosse interessato a me. Mitch lo conosce da più di dieci anni e, indirettamente, avevo saputo delle cose di lui". Alex, essendo in una coppia aperta, non ha perso tempo e ha accettato l'invito con uno dei migliori amici di suo marito. Come sarà andata?

Appuntamento romantico con il migliore amico di tuo marito: com'è andata

Alex assicura di "non essersene pentita". Nell'intervista, la autoproclamata 'regina di Southampton' spiega: "A dirla tutta, nelle ore precedenti mi sentivo a mio agio uscendo con una persona fidata per mio marito, anziché con un perfetto sconosciuto. Lo conoscevo un po', quindi abbiamo evitato quei silenzi imbarazzanti durante i quali non sai cosa dire. Mio marito mi ha detto che non c'era problema, perché si fida di lui. L'appuntamento è andato benissimo. Abbiamo bevuto, poi siamo andati al ristorante, poi qualche altro drink e il finale me lo tengo per me".

A dirla tutta: "Ci siamo messi a ridere di gusto insieme. Entrambi eravamo nervosi all'inizio, perché ci conoscevamo già e ci sembrava strano ritrovarci a un appuntamento romantico. Posso dire che la chimica tra noi due non è mancata. Lui è stato molto diretto, mi ha fatto parecchi complimenti e qualche battutina piccante, cose che apprezzo molto". In conclusione: "Non so se ci sarà un secondo appuntamento. Io sono in attesa, spero che trovi il coraggio di chiedermelo". Alex è piuttosto famosa in Inghilterra, non solo per essere la nuora di una leggenda del calcio, ma anche per le foto vietate ai minori che pubblica online e per avere un marito che accetta di buon grado che esca con altri uomini. Qui si può leggere l'intervista esclusiva al Daily Star.

LEGGI ANCHE: "Ho fatto arrabbiare una ragazza conosciuta online al primo appuntamento", pioggia di critiche per lui

Lascia un commento