Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 marzo: la confessione di Carolin

Carolin farà una confessione importante a Michael, che cambierà in maniera sostanziale i piani sul matrimonio: per scoprire di cosa si tratta, leggete il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Arriva il nuovo appuntamento con le anticipazioni delle trame di Tempesta d'Amore. In questo articolo, in particolare, vi parleremo delle anticipazioni della puntata di domani, giovedì 28 marzo, dell'amatissima soap opera tedesca. Tra i protagonisti assoluti della puntata di domani ci saranno Carolin e Michael. I due personaggi, come è noto, sono sia colleghi che fidanzati. Dopo aver frequentato l'Università insieme, Carolin e Michael si erano persi di vista, ma l'arrivo della donna a Bichlheim è stato tra le cause della fine della storia tra Michael e Rosalie.

I due, dopo tante peripezie, hanno finalmente deciso di mettersi insieme e, recentemente, hanno deciso di sposarsi. In particolare, la coppia ha programmato di convolare a nozze insieme a un'altra coppia, quella formata da Max e Vanessa. I quattro sono diventati molto amici, e hanno, pertanto, deciso di organizzare i loro matrimoni insieme, e di invitare gli amici e i dipendenti dell'hotel Fürstenhof alla cerimonia. Recentemente, però, Carolin ha realizzato qualcosa che non si aspettava di realizzare. La donna ha, infatti, capito di avere una cotta per Vanessa, fidanzata di Max. Vanessa l'ha scoperto, e le due hanno litigato. Ma ora, cosa farà Carolin?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 28 marzo: Carolin confessa una cosa a Michael, mentre Andrè fa una scoperta positiva per Helene

Nella puntata di domani, alla fine, Carolin confesserà qualcosa a Michael. Non gli dirà, però, di essere innamorata di Vanessa, ma soltanto di aver litigato pesantemente con la donna, e di aver deciso, dunque, di annullare il matrimonio. Questo stupirà e renderà Michael amareggiato, ma questa è solo la prima delle notizie che, presto, l'uomo riceverà. Leon continuerà con il suo nuovo lavoro, dopo essere stato licenziato dalla Schoko Götter, l'azienda per la quale ha lavorato per anni. Erik, però, ha rinunciato al posto di PR per lui, e Leon, per questo, ha potuto iniziare un nuovo lavoro. L'uomo sarà, naturalmente, supportato dall'amatissima Josie.

carolin-michael-anticipazioni-domani-tempesta-amore-confessione
Erich Altenkopf interpreta Michael in Tempesta d'Amore, mentre Carolin è interpretata da Katrin Anne Hess.

Nel frattempo, Andrè rivelerà a Helene qualcosa che la sorprenderà tantissimo. La donna, infatti, aveva sempre pensato che i problemi di Gerry fossero dovuti al suo comportamento durante la gravidanza. Andrè saprà, però, dal ginecologo che questo non è possibile, e che le sue condizioni non dipendono da quello che Helene aveva fatto in quei nove mesi. Naturalmente, questa rivelazione colpirà molto Helene, perché non si aspettava una cosa del genere.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni giovedì 28 marzo: Jimena colpita alla testa, chi è l'aggressore?

Lascia un commento