Viva Rai 2, Virginia Raffaele imita Marina Abramović da Fiorello ma accade qualcosa di inatteso: "Che paura!"

Se c'è un modo per iniziare la giornata con il sorriso sulle labbra e un'energia positiva, è sicuramente sintonizzarsi su Viva Rai 2, il format mattutino che sta conquistando il pubblico con la sua irriverenza e il suo approccio fresco alle notizie del giorno. Oggi ospite del conduttore Rosario Fiorello, la showgirl Virginia Raffaele che si è esibita anche nella sua iconica imitazione di Marina Abramović. È accaduto, così, qualcosa di inaspettato.

Guidato dalla carismatica presenza di Rosario Fiorello, Viva Rai 2 va in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8, offrendo uno spettacolo unico e coinvolgente che mescola informazione e intrattenimento in modo brillante. Una delle caratteristiche distintive del programma è la sua location insolita: un glass box situato nei pressi del Foro Italico di Roma, che diventa il palcoscenico perfetto per ospitare gli ospiti e i protagonisti delle notizie del giorno. Accanto al conduttore, troviamo volti noti come Fabrizio Biggio de I Soliti Idioti e Mauro Casciari, speaker di RDS, che contribuiscono a creare un'atmosfera divertente e spensierata.

Ogni giorno, il programma si apre con uno sguardo alle principali notizie del momento, ma è il modo in cui queste vengono presentate che fa la differenza. Rosario Fiorello e il suo team riescono a trasformare anche i fatti più seri in momenti leggeri e divertenti, mantenendo comunque un alto livello di informazione per il pubblico. Tra le figure iconiche che animano il format, troviamo anche il simpatico Ruggiero Del Vecchio e una squadra di musicisti, cantanti e ballerini guidati dal talentuoso coreografo Luca Tommassini. Questi elementi contribuiscono a creare uno spettacolo completo che coinvolge non solo la mente ma anche i sensi, con performance musicali e coreografie che aggiungono un tocco di spettacolarità allo show.

Viva Rai 2, Fiorello ospita Virginia Raffaele: la sua 'performance' in stile Marina Abramović fa quasi paura

Una delle sorprese di oggi è stata la presenza di Virginia Raffaele come ospite, che ha portato una ventata di freschezza e originalità anche con la sua imitazione di Marina Abramović. Vestita con gli abiti rossi e la lunga treccia nera che caratterizzano il personaggio, l'attrice ha regalato al pubblico una performance fuori dal comune. Nel bel mezzo della strada che porta al Foro Italico, ha improvvisato gesti inaspettati e divertenti, coinvolgendo anche gli automobilisti presenti.

Viva Rai 2
Virginia Raffaele a Viva Rai 2 vestita da Marina Abramovic

Prima si è fermata sulle strisce pedonali e ha 'urlato' alla performance semplicemente lanciando in aria una pallina. Ne aveva tre, quindi ci si aspettava che facesse il classico numero dei giocolieri, ma così non è stato. Poi, però ha fatto qualcosa di anche più bizzarro e inaspettato. Dopo essersi sollevata il vestito per muoversi meglio, ha raggiunto una vettura e ha provato a scagliare una delle palline contro la stessa, ovviamente non con forza, né con l'intento di danneggiare il veicolo. L'automobilista forse spaventato ha attivato i tergicristalli, mentre Fiorello ha subito esclamato da spettatore della scena nel suo glass box: "Che paura! A me farebbe paura".

L'episodio ha regalato momenti di puro divertimento, con Rosario Fiorello che ha commentato con il suo solito spirito ironico e scherzoso. Questo è solo un esempio di come Viva Rai 2 sia in grado di mescolare l'arte dell'intrattenimento con l'informazione, creando uno spazio televisivo unico nel panorama italiano. Insomma, chiunque voglia iniziare la giornata con una ventata di allegria e buon umore non può fare a meno di seguire questo show.

LEGGI ANCHE: Studio Battaglia 2, commenti perplessi per la fiction Rai con Barbora Bobuľová: "Una cosa non è proprio credibile"

Lascia un commento