Amici 23, Ayle rompe il silenzio dopo l'eliminazione: come l'ha presa

Sabato scorso è iniziata la tanto attesa edizione serale di Amici 23, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. Come accade ogni anno, il serale è il momento clou in cui i talenti si sfidano per emergere e conquistare il pubblico e la giuria. Tuttavia, con il debutto di questa fase sono arrivate anche le prime eliminazioni. Il cantante Ayle della coach Anna Pettinelli e il ballerino Kumo del coach Emanuel Lo hanno dovuto lasciare la scuola. Il primo ha rotto poco fa il silenzio sui social in merito al suo percorso.

Mentre i fan si preparano per il prossimo appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin, dove Kumo e Ayle di Amici 23 saranno ospiti e avranno l'opportunità di ripercorrere il loro percorso ad Amici 23, raccontando le emozioni vissute, è il cantante sostenuto da Anna Pettinelli ad aver rotto il silenzio sull'eliminazione attraverso un post su Instagram. In questo messaggio, il giovane Elia (questo il nome all'anagrafe) svela un mix di emozioni contrastanti che ha vissuto durante il suo percorso nel programma.

Nel suo post, Ayle inizia ringraziando tutte le persone che gli hanno inviato messaggi di supporto e che sono state vicine a lui durante questa esperienza. Rivolge un pensiero speciale alla trasmissione Amici e a Maria De Filippi per l'incredibile opportunità e il percorso artistico e personale che ha vissuto. "Penso di essere cresciuto come artista ma soprattutto come persona", scrive Elia, evidenziando il valore della crescita personale che ha ottenuto grazie al programma.

Amici 23, le prime parole di Ayle dopo l'uscita dal programma: cos'ha scritto

Il giovane artista nel suo lungo messaggio riconosce l'importanza di aver imparato a combattere e a convivere con i propri demoni, affrontandoli con determinazione. Ringrazia anche la sua coach, Anna Pettinelli, per aver creduto in lui durante tutto il percorso ad Amici. Tuttavia, Ayle esprime anche una certa confusione e difficoltà nel metabolizzare completamente l'esperienza vissuta: "Al momento non so bene cosa rispondere. Devo ancora realizzare quello che è successo in questi mesi".

Amici 23
Fonte: Ayle su Instagram

Infine, Ayle conclude il suo post con un ringraziamento generale e l'annuncio che continuerà a dedicarsi alla sua musica, promettendo nuovi progetti futuri. Tre cuori infranti usati come emoji sul finale lasciano comunque comprendere il suo esserci rimasto male per l'eliminazione. Il contenuto Instagram è accompagnato da un carosello di foto che ritraggono momenti significativi con i suoi compagni di avventura ad Amici e un video con la sua maestra Anna Pettinelli.

Il messaggio di Ayle su Instagram mostra la complessità delle emozioni che un'esperienza come Amici può suscitare in un giovane artista. È evidente il legame forte e intenso che si crea tra i talenti e il programma. La trasmissione lascia un segno indelebile nella loro crescita artistica e personale. Nonostante l'addio alla scuola di Amici, Elia dimostra determinazione e passione per il suo percorso musicale, così lascia aperte le porte a nuove e entusiasmanti avventure nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Stefano De Martino si sbilancia: "La televisione è la mia facoltà e..."

Lascia un commento