Endless Love, anticipazioni venerdì 29 marzo: la dichiarazione inaspettata e la delusione di Nihan

Endless Love continua anche di venerdì santo: nella puntata di domani, Nihan ed Emir litigheranno, e lei farà una dichiarazione inaspettata. Ma di cosa si tratta? Scopritelo con noi, nell'articolo sulle anticipazioni della puntata di venerdì 29 marzo.

E anche la terza settimana di programmazione di Endless Love sta terminando. Mancano, infatti, tre puntate alla fine della settimana: quella di oggi pomeriggio, quella di domani e l'appuntamento 'maxi' di sabato. La soap opera turca, poi, si interromperà per la domenica. Nonostante domani sia venerdì santo, la soap opera che vede protagonisti Kemal e Nihan andrà comunque in onda. E, in particolare, l'episodio che sarà trasmesso domani sarà particolarmente importante per Nihan.

Per la protagonista femminile della serie, questo non è un momento bellissimo: dal ritorno di Kemal, infatti, Nihan è confusa, e pensa ancora al grande amore della sua vita, nonostante sia sposata con Emir. A Kemal, in particolare, ha regalato anche la sua valigetta dei ricordi, e con lui ha avuto diversi confronti. Confronti che, però, non sono andati a finire bene: lui le ha, infatti, detto di non volerla vedere per un po'. Kemal, inoltre, lavora a stretto contatto proprio con il marito di Nihan, Emir: insomma, le cose non sono per nulla facile. Qualcosa, però, succederà nella puntata di domani: riguarda una proposta di Kemal a Nihan, e la decisione di quest'ultima.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan fa una dichiarazione inaspettata a Emir

Prima di parlare della dichiarazione di Nihan, parliamo della famiglia Soydere, la famiglia di Kemal. L'intera famiglia si riunirà, e ci sarà anche Kemal. Qualcuno, però, ce l'avrà con quest'ultimo: è Tarik, suo fratello, che ancora non ha perdonato Kemal per essersene andato. Nonostante i tentativi di Kemal di riappacificarsi con lui, Tarik continuerà a dimostrarsi insofferente. Quest'ultimo, inoltre, annuncerà di voler diventare barbiere privato, al fine di ottenere più soldi e aiutare la famiglia da un punto di vista economico. Successivamente, Kemal andrà a trovare Leyla e, finalmente, farà pace con quest'ultima.

emir-nihan-endless-love-anticipazioni-dichiarazione
Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir in Endless Love.

Arriviamo, finalmente, a Nihan. Quest'ultima litigherà con Emir, e, a quest'ultimo farà una dichiarazione inaspettata: gli dirà, infatti, di voler accettare la proposta di Kemal, di dipingere un murale nella sua azienda. Dopo, però, lei avrà una grande delusione: Kemal la troverà, infatti, in azienda, pronta a lavorare per il murale, e lui le chiederà di interrompere i lavori. Questo, al fine di stare lontani per un po'. Nihan, per questo motivo, resterà fortemente delusa per quello che ha saputo. Come continuerà la storia tra Kemal e Nihan? Questo sarà l'ultimo colpo, che porterà alla fine totale della loro relazione? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 29 marzo: un grandissimo dolore per Taylor

Lascia un commento