"Faccio l'investigatore privato da 30 anni: uomini e donne tradiscono diversamente"

Un uomo che lavora come investigatore privato da 30 anni assicura che uomini e donne tradiscono diversamente gli uni dalle altre. Dopo alcuni decenni di studi e di osservazione, ci possiamo certamente fidare delle sue parole.

I tradimenti esistono dalla notte dei tempi e probabilmente continueranno a esistere finché la razza umana abiterà il pianeta Terra. È la triste realtà. Sia persone fidanzate che sposate si lasciano per questo motivo. Chi ha sospetti sul proprio partner e vuole 'incastrarlo', spesso, assolda un investigatore privato per pedinarlo e avere prove certe dei suoi sospetti. Raymond Ranno è un investigatore privato da 30 anni e ha un'agenzia in Connecticut, negli Stati Uniti d'America. In un'intervista con Ian Bick e il suo show 'Locked in' ha dichiarato: "Ho lavorato con centinaia di avvocati, compagnie d'assicurazione, università, dipartimenti di polizia e gente del settore privato".

E, non a caso: "Direi che il 40% dei clienti chiede i miei servizi per spiare un partner infedele". L'uomo ha confidato un suo segreto: "Per spiare una persona, uso un bicchiere per le bevande d'asporto, inserisco una microcamera in alta definizione all'interno, in modo da tenerla ad altezza uomo senza dare nell'occhio. Punto la persona e registro tutto quello che fa". Un altro dettaglio fondamentale che ha scoperto in trent'anni di lavoro riguarda l'auto. "Se un uomo presta enorme attenzione alla pulizia della macchina, è un segnale importante. Passerà a prendere l'amante in macchina, per cui vuole tenerla pulita".

L'investigatore privato e le differenze tra uomini e donne nei tradimenti

Quando una persona che seguo va a lavare la macchina, capisce che devo drizzare le attenne. "Direi che per le donne è il contrario. È rarissimo che guidino loro o vadano a prendere l'amante. Quasi sempre si spostano con l'auto dell'uomo". Un'altra abitudine che può sembrare insolita: "Ho visto molti traditori prelevare le amanti a poche centinaia di metri da casa". Su TikTok una esperta di relazioni, conosciuta come 'Ask Kimberly', ha fornito altri spunti di riflessione circa i metodi per scoprire un tradimento. "Se il tuo partner, da un giorno all'altro, vuole migliorare il suo aspetto esteriore, qualcosa non va. Se inizia ad andare in palestra, se indossa il profumo o se compra nuovo intimo, c'è da stare attenti".

Raymond Ranno lavora come investigatore privato da 30 anni e ha svelato alcuni dei suoi segreti
Raymond Ranno lavora come investigatore privato da 30 anni e ha svelato alcuni dei suoi segreti

Perché lo fanno? "Vogliono segnalare che sono tornati sul mercato. Hanno smesso di impressionare te e vogliono farlo con qualcun altro. Se per anni non hanno curato l'apparenza e da un momento all'altro fanno cose del genere, c'è da stare attenti". Da ormai dieci anni, un oggetto fondamentale è il cellulare: "Se fanno di tutti per farti stare lontana dal loro cellulare, è un segnale evidente che stanno tradendo. Il cellulare contiene i loro segreti e sanno che se lo guardi anche per pochi minuti, per loro è finita".

@ctprivatedetective.com

Guest appearance on Locked In #podcast #lockedin #connecticut #ct #cheating #cheaters #infidelity #investigation #spy #surveillance #carwash #ctprivatedetective #detective #divorce #marriagehumor #crazy

♬ original sound - CTPrivateDetective - CTPrivateDetective

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento