"Ho distrutto otto matrimoni, non ne sono fiera ma mi piace il brivido", la confessione di una donna

Una donna ha ammesso apertamente di aver "distrutto otto matrimoni" diversi. La stessa non si dice fiera, ma al contempo sostiene che "il brivido" che prova quando va con uomini sposati la fa sentire più vive.

Si dice che tra tra moglie e marito non bisogna mai mettere il dito. Una coppia sposata si giura amore eterno e un caso di infedeltà darebbe inizio una fase complessa, fatta di richieste di separazione, seguite dal divorzio, il pagamento degli alimenti e la disputa per l'affidamento dei figli. Insomma, un calvario che non si augura a nessuno, perché non ha nessun risvolto positivo. La storia odierna vede come protagonista una donna che sostiene di aver "distrutto otto matrimoni" diversi. La cosa curiosa è che è finita a letto con donne e non uomini.

"Ne ho conosciuto 20 diverse. Alcune sono bisessuali, altre sono etero che avevano voglia di esplorare un lato nascosto", esordisce così la 34enne su Dear Deidre, seguitissima rubrica di The Sun. Aunt Deidre è una esperta di relazioni molto famosa nel Regno Unito a cui molte si rivolgono per chiedere consigli su problemi sentimentali e/o di coppia. "Non sono fiera del fatto di aver distrutto matrimonio. Ho bisogno di aiuto, perché non riesco a fermarmi". Come è iniziato tutto? "Ho conosciuto una donna tramite un'app di dating. Siamo finite in una stanza d'albergo insieme dopo appena due appuntamenti".

La donna che ha "distrutto otto matrimoni" e i rimorsi

Il giorno dopo ha scoperto che la donna in questione era sposata e aveva un figlio. "Mi sentivo colpevole per essere finita a letto con una donna sposata. Lei mi ha confessato che desiderava esplorare un lato sconosciuto della sua intimità. Erano anni che desiderava trascorrere una notte con una donna. Nei mesi seguenti mi invitava a casa e mi diceva di fare presto, per paura che tornasse il marito e ci vedesse". Con il soggetto in questione, la relazione clandestina è durata un anno. "Da allora, ho avuto tante altre esperienze, quasi tutte con donne sposate con uomini. Non mi sono mai innamorata di nessuna di loro. Ho fatto finire otto matrimoni. Lo faccio per il brivido che si prova piuttosto che per trovare una partner".

Una donna di 34 ha "distrutto" vari matrimoni, finendo a letto con donne sposate alla ricerca di emozioni mai provate prima.
Una donna di 34 ha "distrutto" vari matrimoni, finendo a letto con donne sposate alla ricerca di emozioni mai provate prima.

Deirdre, l'esperta di relazioni, ha risposto così alla sua e-mail anonima: "Credo che tu abbia relazioni clandestine con donne sposate perché hai paura di impegnarti in una relazione vera e propria. Il brivido che provi, la paura di essere scoperta, ti potrà anche far sentire viva, ma è un gioco pericoloso. Considera i rischi che corri tu e i potenziali danni che la scoperta farebbe ai loro matrimoni". L'esperta ha anche ipotizzato che la donna in questione possa essere cresciuta senza l'affetto dei genitori, pertanto la consapevolezza di fare qualcosa di vietato la fa sentire "desiderata". Tuttavia, ora che ha 34 anni, a suo avviso dovrebbe "essere in grado di controllarsi".

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento