Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo: Raffaele è molto preoccupato

Le anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole: Raffaele sarà molto preoccupato per una persona molto importante per lui, e cercherà di aiutare questa persona come sa fare solo lui.

Raffaele Giordano è uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole. Il personaggio, interpretato da Patrizio Rispo, è tra i pochi che fanno parte del cast sin dal 1996, e cioè da quando la serie è iniziata. Il portiere di Palazzo Palladini è stato tra i più grandi pilastri di questa serie partenopea, e lo è ancora adesso. Raffaele è il padre di Diego e di Patrizio, anche loro due dei personaggi più amati della serie. Patrizio, in questo momento, non è tra i membri del cast, dato che si trova all'estero, mentre Diego, dopo anni, è tornato nel cast della serie. Raffaele è sempre stato un grande supporto per Diego, e lo ha aiutato anche a riportare Ida dalla Polonia all'Italia.

Anche nelle prossime puntate, offrirà grande supporto a suo figlio. Anzi: nella puntata di domani, che chiuderà la settimana per la famosa soap opera napoletana, deciderà di fare qualcosa per evitare che a Diego accada qualcosa di brutto. Il personaggio, interpretato da Francesco Vitiello, infatti, sta provando a mettersi contro due dei protagonisti più temuti della serie, e cioè Roberto e Marina, per aiutare Ida, di cui è follemente innamorato. Nella puntata di domani, però, si parlerà anche di altri protagonisti, come Rossella. Per scoprire cosa succederà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 29 marzo: Raffaele cerca di aiutare Diego

Iniziamo proprio da Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini è fortemente preoccupato per Diego: in particolare, quello che lo preoccupa è l'impulsività del figlio, che potrebbe danneggiarlo. In effetti, Diego ha intenzione di mettersi contro Roberto Ferri e Marina Giordano, pur sapendo che sono persone pericolose. Per questo motivo, Raffaele cercherà di farlo riflettere e di non fargli commettere azioni sconsiderate. Nel frattempo, il figlio di Roberto Ferri, e cioè Filippo, riuscirà a trovare il modo di far stare bene Irene, sua figlia, insieme alla moglie Serena.

roberto-marina-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-raffaele-patrizio-rispo
Roberto Ferri è interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giordano da Nina Soldano.

Per quanto riguarda Rossella, invece, la donna è ancora divisa tra Nunzio e Riccardo: non sa chi ama, veramente, fra i due, ed è fortemente confusa. Qualcosa, però, la aiuterà: riceverà, infatti, un invito particolare, che potrebbe aiutarla a mettere ordine nel suo cuore e nella sua testa. Per scoprire di cosa si tratta, e quanto, effettivamente, questo invito la aiuterà a ottenere ciò che vuole, però, dovrete continuare a seguire la soap opera napoletana!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 29 marzo: la sfida di Leon

Lascia un commento