Endless Love, anticipazioni sabato 30 marzo: le bugie di Asu

Scoprite cosa succederà tra Nihan e Asu nella puntata di domani, sabato 30 marzo, dell'amatissima soap opera turca Endless Love: ecco l'articolo sulle anticipazioni di questo episodio.

Endless Love continua. Domani pomeriggio, che sarà anche sabato santo, andrà, infatti, in onda una puntata dell'amatissima soap opera turca, sempre alle 14.45. La puntata del sabato, in maniera simile com'era con Terra Amara, fino al mese scorso, sarà più lunga: durerà, infatti, quasi due ore. Saranno, dunque, tante le cose che accadranno nell'episodio che andrà in onda prima delle interviste di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Tra le protagoniste della puntata di domani, ci sarà sicuramente Asu. Asu è un personaggio che abbiamo conosciuto da poco, e che è decisamente legato a Kemal.

Kemal e Asu si sono conosciuti mentre lui era via. Poi, lei ha raggiunto Kemal, facendogli una sorpresa. I due sono amici di lunga data, e anche colleghi e soci della stessa azienda. Kemal, poi, le ha parlato della sua storia con Nihan, e di come lui abbia intenzione di starle il più lontano possibile. Per questo motivo, Asu e Kemal hanno ideato una strategia, finalizzata ad allontanare definitivamente Nihan da lui, nonostante Kemal tenga ancora tantissimo alla sua ex. Nel frattempo, però, Nihan e Kemal si troveranno, comunque, a stretto contatto, perché lei ha iniziato a lavorare per dipingere un murale sulle pareti dell'ufficio dell'azienda di Emir, Asu e, ovviamente, Kemal. Nonostante, nella puntata di oggi, Kemal chiederà a Nihan di smetterla di dipingere, e di non lavorare a stretto contatto con lui, alla fine lei riuscirà a trovare il modo di continuare i lavori.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di sabato 30 marzo: Nihan e Asu battibeccano

Stare più a stretto contatto con Kemal, però, significa anche stare più a stretto contatto con Asu. Nihan, infatti, inizierà a dipingere le pareti degli uffici dell'azienda di Asu, Kemal ed Emir, e la donna sarà guidata proprio da Asu. Le due, però, inizieranno a battibeccare, perché si troveranno in disaccordo sulle modalità con cui svolgere i lavori. Da una parte, infatti, ci sarà Nihan, che ha un grande talento artistico e vuole realizzare il murale come dice lei. Dall'altra parte, però, ci sarà Asu, che non gliela darà vinta facilmente.

anticipazioni-endless-love-cosa-succedera-asu-kemal-nihan
Melissa Aslı Pamuk interpreta Asu, mentre Burak Özçivit interpreta Kemal.

Non solo: Asu continuerà a dire bugie. La donna, infatti, dirà di essere la fidanzata di Kemal. Nonostante questo non sia vero, infatti, Asu e Kemal sono d'accordo con il mentire a Nihan, raccontandole menzogne, e dicendole, appunto, di stare insieme. I lavori in azienda, dunque, non saranno per niente facili per Nihan, che avrà un trauma. Le due riusciranno, successivamente, a chiarire? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo: Raffaele è molto preoccupato 

Lascia un commento