"Ero dal parrucchiere e una sconosciuta mi ha fatto lo shampoo, poi ho scoperto che non lavora lì"

Una donna ha pubblicato un video diventato ben presto virale sui social. In estrema sintesi, è successo che una sconosciuta le abbia fatto lo shampoo, pur non lavorando per il salone di parrucchiere di fiducia.

Generalizzando, si dice che di questi tempi non c'è da star tranquilli. La verità è che fatti bizzarri succedevano anche anni fa, ma non venivano riportati dalla gente sui social. Il caso odierno è molto curioso e se ne può parlare con relativa leggerezza, poiché non c'è stata alcuna conseguenza grave. La narratrice e protagonsita è Kirsten Lorenzen, 36enne molto seguita su TikTok. La donna è entrata nel suo salone di parrucchiere di fiducia e ha notato che il suo stilista 'di sempre' era parecchio indaffarato, per cui è rimasta seduta al suo posto, sperando che si liberasse presto dai suoi impegni.

Kirsten è reduce da un'esperienza surreale: una sconosciuta le ha fatto lo shampoo in un salone di parrucchiere.
Kirsten è reduce da un'esperienza surreale: una sconosciuta le ha fatto lo shampoo in un salone di parrucchiere.

Durante l'attesa, una donna le si è avvicinata e le ha detto di dirigersi presso l'angolo del salone dedicato agli shampoo. Dopo averla fatta accomodare, ha iniziato a lavarle i capelli. Due minuti più tardi, però, è arrivato il suo parrucchiere e l'ha avvisata che quella donna non era una sua dipendente, aggiungendo di non conoscerla. La donna in questione si è limitata a dire: "Mi dispiace, scusatemi", prima di uscire dal salone e andare via a passo svelto. Il gestore del locale ha poi chiesto a una dipendente (vera, questa volta) di finire il lavoro. "Ho notato che il mio parrucchiere la fissava e nel giro di qualche secondo è andato a chiamare il manager", fa sapere Kristen in un video di spiegazioni.

Una sconosciuta le fa lo shampoo al posto del parrucchiere e poi va via

"Volevo andare via dopo quell'esperienza, perché ero a disagio. Però avevo lo shampoo nei capelli ancora un po' bagnati e ho fatto completare il lavoro all'altra dipendente. Il mio stilista mi ha tagliato i capelli. Per il resto della giornata ho avuto una strana sensazione, continuavo a pensarci". E ancora: "Non mi è successo nulla, in fin dei conti. Però mi sento così spaesata che una persona a caso possa entrare in un salone di parrucchiere e fare lo shampoo a una sconosciuta. È un salone piuttosto grande, ma gli altri dipendenti non l'hanno riconosciuta subito. Non hanno idea di chi fosse e cosa facesse lì".

Come prevedibile, il video è diventato virale e la donna ha ricevuto decine di domande, pubblicando un altro video per rispondere alle più frequenti: "Non ha messo l'asciugamano sulle spalle e ho subito pensato che fosse strano, magari era il suo primo giorno di lavoro ed era nervosa. All'inizio ha bagnato pochissimo i capelli prima di applicare lo shampoo. Non sapeva massaggiare bene, mi toccava poco e aggiungeva un sacco di shampoo". Infine, la domanda delle domande: perché? "Non saprei. Molti dicono che fosse uno scherzo per YouTube. Può darsi, ma credo che in uno scherzo sia meglio evitare di toccare le persone. Altri sostengono che volesse derubarmi, ma ho controllato e c'è tutto nella mia borsa. I dipendenti mi hanno chiesto scusa, ma per me la colpa non è loro. Se ne sono accorti quasi subito ed è una situazione talmente strana che non saprei cosa dire".

@kir.a.lo

Replying to @Alex Zelenka pt. 2 with some answers to your questions #mysteryshampooer #storytime #weird #hair

♬ original sound - kirsten 🍓

LEGGI ANCHE: "Spendo più dal parrucchiere che per l'affitto", quanto sborsa ogni mese l'influencer ossessionata dalla bellezza

Lascia un commento