"Il peggior appuntamento della mia vita è iniziato bene ed è finito con questi messaggi inquietanti"

Una giovane donna ha raccontato il "peggior appuntamento della sua vita": di per sé, l'incontro è stato "OK", ma i messaggi inviati dopo hanno drasticamente peggiorato tutto.

Alcune persone usano le app di dating perché in cerca di un po' di divertimento, altre invece vogliono qualcosa di più serio. Andare al primo appuntamento con una persona già conosciuta e andarci con un perfetto sconosciuto fa tutta la differenza del mondo. A volte, per mancanza di connessioni o per provare il fascino del mistero, ci mettiamo volutamente in questo tipo di situazioni. Mandy, utente TikTok registrata come @below.average.mandy, in un video ha raccontato la sua "peggiore esperienza" di sempre in tal senso. La giovane è una madre single e cercava un partner dopo la fine della relazione con il padre di sua figlia.

Raccontando di aver trovato un uomo tramite una nota app, ha spiegato: "Gli ho detto chiaramente che ho una figlia. È raro che abbia una serata libera, ma ho pagato una babysitter per l'occasione". Mandy ha spiegato che l'appuntamento di per sé è stato "OK", ma che tutto è peggiorato nel momento in cui i due sono usciti dal locale e si sono diretti verso le rispettive auto. La donna si è impressionata al punto di tornare nel bar e parlare con i baristi. "Ho pensato che fosse meglio aspettare un po'. Avrebbe potuto seguirmi e scoprire dove abito. Mentre aspettavo, ho avuto conferma dei miei sospetti: mi ha mandato alcuni messaggi inquietanti".

I messaggi imbarazzanti inviati dopo il primo appuntamento

"La prima cosa che mi ha detto che aveva desiderio di venire a casa mia. Gli ho detto che erano passati appena 20 minuti dalla fine del nostro appuntamento, lui ha ribattuto che si era fermato con l'auto, nella speranza che lo invitassi a casa mia. Quando ho rifiutato, mi ha proposto di fare un brunch il giorno seguente. Ho detto di nuovo di no e lui ha risposto di avvertire che non provavo interesse verso di lui". Non è finita lì: "Mi ha confidato di essere dipendente dal tocco umano. Ha detto che ero bellissima e che gli facevo venire voglia di giocare con i miei capelli". Lo scambio di messaggi si è interrotto in tarda serata, per riprendere il mattino seguente.

I messaggi inviati alla donna 20 minuti dopo l'appuntamento
I messaggi inviati alla donna 20 minuti dopo l'appuntamento

"Ha provato a farmi provare rimorso. Ha scritto che se avessi accettato di trascorrere la notte con lui, non me ne sarei pentita". Come prevedibile, il video ha generato una scarica di commenti molto simili tra loro. "Non riesco nemmeno a quantificare il numero di segnali di pericolo in questo tizio", scrive un utente. Un altro gli fa eco: "Fidati sempre del tuo istinto! Hai fatto benissimo a rimanere nel bar e non farti seguire!". E ancora: "Sono stata fidanzata con un ragazzo IDENTICO a lui. Hai scansato un proiettile vero e proprio", le assicura un altro utente di TikTok.

@below.average.mandy

#greenscreen storytime from last night about the worst date of my life. I’m still terrified from it. Part 2 coming. #datefail #datefails #worstfirstdate #firstdate #firstdatefails #storytime #part1 #niceguy #fortworth #fortworthtexas #receipts #hinge #dating #datingstorytime

♬ Hip Hop with impressive piano sound(793766) - Dusty Sky

LEGGI ANCHE: "Ho fatto arrabbiare una ragazza conosciuta online al primo appuntamento", pioggia di critiche per lui

Lascia un commento