Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 1-5 aprile: Silvia è preoccupata, Eduardo fa una rivelazione

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole: Eduardo fa una rivelazione importante, mentre tra Michele e Silvia avverrà qualcosa di inaspettato.

Questa sera, si concluderà un'altra settimana per Un Posto al Sole. L'episodio di questa sera, in particolare, porterà anche alla conclusione di un mese, che è stato a dir poco ricco di emozioni. La puntata più discussa, naturalmente, è stata quella in cui Rossella ha deciso di non sposare più Riccardo, perché indecisa e confusa sui suoi sentimenti. Così indecisa, da aver programmato un viaggio a Barcellona, per distrarsi un attimo.

La prossima settimana, Rossella tornerà, ma ignorerà completamente quello che, nel frattempo, è accaduto in Italia. Il mese di aprile, infatti, si aprirà con un'incredibile sorpresa, che riguarda proprio i genitori di Rossella, Michele e Silvia. Questa settimana sarà, comunque, ricca di sorprese in generale. Tra i protagonisti della settimana, ad esempio, ci sarà anche Eduardo, che farà una rivelazione importante.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 1-5 aprile: la preoccupazione di Silvia e Michele

Lunedì 1 aprile: Viola sarà molto delusa, perché non potrà trascorrere il giorno di Pasquetta con Damiano. Quest'ultimo, infatti, la trascorrerà con il figlio Manuel e l'ex moglie, Rosa. Silvia e Michele saranno molto preoccupati per Otello, in quanto quest'ultimo non risponderà al telefono. Per questo motivo, i due decideranno di partire alla volta di Indica, per capire cosa è successo a Otello. Raffaele, intanto, organizzerà un pesce d'aprile a Renato.

un-posto-al-sole-rossella-silvia-eduardo-michele
Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella in Un Posto al Sole.

Martedì 2 aprile: Silvia e Michele si avvicineranno in maniera molto pericolosa, e succederà qualcosa di intimo tra i due. Intanto, Giulia deciderà di stare vicino a Clara, per sostenerla e appoggiarla, qualunque scelta farà. Alberto, nel frattempo, sarà convinto che quest'ultima sia intenzionata ad abortire.

Mercoledì 3 aprile: Michele e Silvia torneranno a casa, ma lei cercherà di non pensare a quanto accaduto con Michele. Anzi, Silvia si concentrerà al cento per cento su Giancarlo, e deciderà di non affrontare il discorso con Michele. Mariella e Guido non riusciranno a trovare un accordo, e un'altra persona complicherà ulteriormente quello che succede tra i due.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 4 aprile: Rossella tornerà a casa, dopo la sosta a Barcellona, e non saprà quello che è accaduto tra i genitori. Michele e Silvia, nel frattempo, si confronteranno su quanto accaduto precedentemente, a Indica. Eduardo, intanto, rivelerà qualcosa di inatteso a Damiano: gli spiegherà, infatti, perché ha deciso di collaborare con le Forze dell'Ordine. La presenza di Bice, intanto, danneggerà ancora di più la storia tra Guido e Mariella.

Venerdì 5 aprile: Marina vorrebbe trovare il modo di riavvicinarsi a Diego, per convincerlo a non dire nulla su Tommy. Roberto, però, non sarà d'accordo con quanto programmato da Marina. Nel frattempo, Rossella dovrà tornare a lavorare in ospedale, e dovrà incontrare Riccardo, e lavorare con lui. Infine, Nunzio si riavvicinerà a una vecchia amica, ma qualcosa rischierà di rovinare tutto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 30 marzo: il gran rifiuto di Brooke, cambia tutto

Lascia un commento