Endless Love, anticipazioni settimana 2-5 aprile: il sospetto di Leyla e il piano di Asu

Endless Love torna anche la prossima settimana, con puntate ricche di emozioni e pathos: scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della prima settimana di aprile.

Tutti gli amanti delle soap opera in onda sui canali Mediaset, oggi pomeriggio, si sintonizzeranno su Canale 5, per vedere l'ennesima puntata di Endless Love. La nuova soap opera dell'emittente principale Mediaset sta appassionando un numero sempre maggiore di telespettatori, e continuerà, sicuramente, a farlo anche nelle prossime settimane. Dopo l'interruzione di domenica e lunedì Endless Love ricomincerà martedì: dopo l'interruzione del giorno di Pasqua e del giorno di Pasquetta, in effetti, la prima puntata della settimana, dell'amatissima serie, sarà trasmessa già dal 2 aprile. Naturalmente, poi, questa continuerà anche nelle giornate successive.

La prima settimana di aprile corrisponde anche alla quarta settimana di programmazione di Endless Love: ormai, la soap è iniziata già da quasi un mese, e, dunque, è entrata nel vivo della sua programmazione. Tante altre emozioni e tanti altri colpi di scena attenderanno i fan delle avventure di Nihan e Kemal, carismatici protagonisti di questa intrigante soap. Scopriamo, pertanto, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana, con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 2 al 5 aprile.

Endless Love, le anticipazioni della settimana dal 2 al 5 aprile: problemi per Zeynep e Ozan

Martedì 2 aprile: Zeynep viene fermata dalle Forze dell'Ordine, e Kemal va a prenderla nella centrale di Polizia. Lì, chiede al Commissario perché la sorella si trovi lì, e il commissario gli rivela che Zeynep era con Ozan, il quale guidava l'auto di Emir sena possedere documenti, e soprattutto senza la patente. Kemal si arrabbierà con la sorella, e intuirà che, forse, è stato Emir a organizzare il tutto.

nihan-endless-love-anticipazioni-leyla-asu
Neslihan Atagul interpreta Nihan Sezin.

Mercoledì 3 aprile: Anche Ozan parlerà con Nihan di quanto accaduto con Zeynep, e le rivelerà di essere innamorato di quest'ultima. Nihan, però, consiglierà al fratello di lasciar perdere Zeynep, proprio perché è la sorella di Kemal. Poi, Nihan scriverà a Kemal, chiedendogli di incontrarsi davanti al murale, dove tempo prima lei gli aveva detto di amarlo. Lui arriva, ma non si fa vedere: anzi, resta nell'auto e attende che quest'ultima se ne vada.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 4 aprile: Leyla ha un sospetto, e cioè che gli uomini di Emir stiano cercando di spiarlo. Kemal la ascolta, e scopre che il sospetto di Leyla è vero. Scopre gli uomini di Emir proprio quando lo stanno spiando, e invia un video a quest'ultimo, dicendogli di pensare al lavoro, e non a spiarlo. Nihan litigherà di nuovo con Asu, dopo aver deciso di interrompere i suoi lavori di decorazione nell'ufficio di Kemal.

Venerdì 5 aprile: Kemal, poi, caccerà Nihan dall'azienda, dopo averla accusata di essere entrata nella vita di sua sorella, senza un'autorizzazione. Asu, invece, cercherà di colpire positivamente Fehime, parlando del licenziamento di Nihan.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domenica di Pasqua: al matrimonio di Ridge e Taylor sono tutti contenti tranne Steffy

Lascia un commento