Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

C'è una decisa somiglianza tra Neslihan Atagül, Nihan di Endless Love, e un'attrice canadese, protagonista di una serie tv americana, famosissima negli anni Duemila. Per scoprire di chi si tratta, continuate a leggere l'articolo!

Arrivata alla sua terza settimana di programmazione, Endless Love è già diventata una delle soap opera più amate dagli italiani. La serie turca, infatti, è già un grande successo, ed è riuscita a entrare nel cuore degli spettatori di Terra Amara, rimasti 'orfani' dopo la decisione di limitare la programmazione degli ultimi episodi dell'amata serie, con Hilal Altinbilek nei panni di Züleyha Altun, alla domenica pomeriggio e all'appuntamento serale. Oltre alla trama, che sta appassionando sempre di più i telespettatori, tra i motivi del successo della soap opera 'Endless Love', ci sono sicuramente i due protagonisti, Nihan e Kemal.

Nihan, in particolare, è interpretata dalla bella e brava Neslihan Atagül. L'attrice, nata a Istanbul il 20 agosto 1992, è molto famosa in Turchia, grazie ai personaggi che ha interpretato, sia al cinema che in televisione. Oltre a Endless Love, infatti, l'attrice ha interpretato ruoli importanti in film del calibro di Araf, film del 2011 diretto da Yesim Ustaoglu, e la più recente Sefirin Kızı, una soap simile a Endless Love. Oltre a essere una bravissima attrice, Neslihan è anche una bellissima donna. I suoi tratti orientali, in particolare, stupiscono e la rendono ancora più interessante. Ma avete mai pensato che possa assomigliare a un'altra attrice famosa?

Endless Love: avete notato che Nihan assomiglia a un'attrice celebre negli anni Duemila?

L'attrice in questione è stata tra i protagonisti di una delle serie televisive statunitensi più amate degli anni Duemila. La serie in questione racconta la storia di Clark Kent, e cioè di Superman, da adolescente e fino alla sua età adulta. Avete capito di quale serie parliamo, giusto? Ma di Smallville, serie di grande successo, andata in onda, in Italia, dal 2002 al 2011, su Italia 1. E a quale attrice ci riferiamo? Ma a Kristin Kreuk, ovviamente, attrice canadese interprete di Lana Lang!

endless-love-nihan-kristin-kreuk-lana-lang
Nihan assomiglia a Lana Lang di Smallville.

Qui sopra, potete vedere il confronto tra le due. La forma dei loro occhi è molto simile, così come il colore, tra il verde e l'azzurro. Anche le labbra si assomigliano: entrambe piccole e con una forma simile. Anche i personaggi interpretati dalle due attrici sono simili: sono, infatti, entrambe donne forti e che, pur avendo sofferto tanto, continuano a lottare per ottenere ciò che vogliono. O chi vogliono, in particolare, dato che Nihan è follemente innamorata di Kemal, mentre Lana ama Clark Kent, personaggio interpretato da Tom Welling. E voi, avete notato questa somiglianza?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Lascia un commento