F1, la frecciatina di Lando Norris a Carlos Sainz è virale: "Uno ce l'ha"

I piloti F1 Lando Norris e Carlos Sainz sono amici da tanto tempo, e danno spesso vita a siparietti davvero divertenti, come quello che si è tenuto dopo la fine del Gran Premio d'Australia: in particolare, il pilota britannico ha detto qualcosa di decisamente divertente.

Nel 2019, Lando Norris ha debuttato come pilota titolare di Formula 1. Dopo il suo ingresso nel programma per giovani piloti del team McLaren, proprio nel 2019, il pilota britannico debuttò nel suo primo team di Formula 1. Insieme a lui c'era il pilota spagnolo Carlos Sainz jr., che aveva già debuttato in Formula 1, con la scuderia Toro Rosso, ma proprio nel 2019 passò al team McLaren.

Cinque anni dopo, Lando Norris è ancora un pilota del team McLaren, mentre Carlos Sainz jr. è arrivato alla sua quarta - e, per ora, ultima, dato che il suo contratto non è stato rinnovato - stagione nel team Ferrari. I due sono rimasti, però, ancora molto amici, e danno spesso vita a siparietti davvero divertenti. Recentemente, i due hanno preso parte a un altro siparietto, dopo la fine dell'ultimo Gran Premio di Formula 1. In particolare, Norris ha scherzato sullo stato di salute del pilota spagnolo, e su una sua recente operazione.

F1, la frecciatina di Lando Norris a Carlos Sainz sull'operazione all'appendicite: ecco cosa ha detto

Se avete seguito il Gran Premio, o avete letto i nostri articoli, saprete sicuramente che il pilota spagnolo ha vinto la gara, dopo un weekend praticamente perfetto. Un fine settimana ancora più incredibile, se consideriamo che, fino a due settimane prima, Sainz era su un letto d'ospedale, per un'operazione all'appendice. Grazie a un recupero lampo, Sainz ha saltato un solo Gran Premio, ed è riuscito a tornare per la gara a Melbourne. Lì, Sainz è arrivato primo, e il compagno di squadra, Charles Leclerc, secondo. In Australia, tra i piloti del team Ferrari, solo Schumacher e Barrichello erano riusciti ad arrivare primo e secondo, vent'anni fa. Leclerc e Sainz, invece, ci erano già riusciti nel 2022, in Bahrein, in ordine inverso.

carlos-sainz-f1-lando-norris-formula-1-charles-leclerc
Carlos Sainz e Charles Leclerc arrivano primo e secondo in Australia. (Fonte: F1 - Twitter - X).

In terza posizione, è arrivato proprio Lando Norris. Il primo e il terzo pilota del podio australiano del 2024, dunque, hanno parlato proprio di questo, in una divertente intervista realizzata dai media ufficiali della Formula 1. Durante l'intervista, poi, i due hanno anche giocato a un gioco che ricorda, lontanamente, il programma 'Affari Tuoi': i due piloti avevano, infatti, due pacchi, e Sainz ha cercato di convincere Norris a fare cambio. Come si vede nel video qui in basso, nel corso del gioco, Sainz ha sottolineato che Norris lo conosce bene, e che può capire se quello di Sainz è un bluff, oppure se quest'ultimo aveva veramente il 'pacco fortunato'.

La frecciatina di Lando

"Sapeva quando mentivo, quando eravamo compagni di squadra", ha detto Carlos Sainz. Norris ha risposto, dicendo che è passato molto tempo da quando erano compagni di squadra, e Sainz ha aggiunto: "Sì, siamo molto cambiati, uno più dell'altro". E, a quel punto, Norris gli ha lanciato la frecciatina: "Esatto! Uno ha un'appendice, e l'altro no", ha detto, riferendosi all'operazione per l'appendicite.

LEGGI ANCHE>>>Miami Open, doppia gioia per Jannik Sinner: cosa è successo dopo la vittoria contro Medvedev

Lascia un commento