Terra Amara, anticipazioni domenica di Pasqua: Betul ottiene di nuovo ciò che vuole

Con l'inganno, Betul ha ottenuto diverse volte ciò che voleva, e anche nella puntata di domani di Terra Amara, la figlia di Sermin riuscirà a farsi fare una proposta particolare. Scoprite cosa succederà nell'episodio di Pasqua!

A Pasqua, Terra Amara tornerà nel pomeriggio di Canale 5. I telespettatori potranno seguire Terra Amara nella sua solita puntata lunga della domenica: una puntata, dunque, ancora più ricca di emozioni. Originariamente, domani, la soap opera turca più amata in Italia avrebbe, in realtà, dovuto andare in onda anche nella prima serata. Sarebbe stato, insomma, un doppio appuntamento con l'amatissima serie, che vede protagonisti Züleyha Altun e gli altri cittadini di Çukurova, una località che, in Turchia, esiste davvero.

Alla fine, però, domani sera andrà in onda la puntata de Lo Show dei Record, e la puntata serale di Terra Amara sarà spostata a lunedì sera. Poco male, comunque: sia a Pasqua e a Pasquetta, infatti, i fan dell'amatissima soap opera turca potranno seguire una puntata lunga della stessa. In questo articolo, scopriremo quello che accadrà nell'episodio di domani pomeriggio. Protagonista assoluta dell'episodio della domenica di Pasqua sarà Betul, figlia di Sermin. La furba e arrivista Betul otterrà di nuovo ciò che vuole con l'inganno. Dopo essere riuscita a convincere Fikret a chiederle di sposarlo, mesi fa, ora, la donna, riuscirà a ottenere un'altra nuova proposta di matrimonio, da un uomo molto facoltoso.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 31 marzo 2024: Betul ottiene quello che vuole

Betul, infatti, deciderà di interrompere la relazione con Colak, sia da un punto di vista romantico che lavorativo e professionale. In realtà, però, l'obiettivo della donna è quello di ottenere esattamente il contrario. In questo modo, infatti, la donna vorrebbe avere una proposta di matrimonio da Colak. E, alla fine, riuscirà ad avere ciò che vuole: Colak si convincerà, e si presenterà a casa di Sermin, proprio per chiedere la mano della figlia di quest'ultima. Betul accetta la proposta di Colak, e gli chiede di sposarla al più presto. Lui accetta, e i due programmano il matrimonio per poco tempo dopo.

betul-anticipazioni-domani-terra-amara-colak
Altan Gördüm interpreta Hasmet Colak in Terra Amara.

Dopo aver scoperto che Betul ha accettato la proposta di Colak, Abdulkadir si dirigerà proprio da Betul, e le chiederà di non sposare Colak. Betul, però, gli dirà di volerlo fare comunque, per portare a termine il suo piano. La donna, in effetti, ha intenzione di avvelenare Colak durante la prima notte di nozze, e ucciderlo. Sermin parlerà con Betul, e le chiederà di non avvelenare l'uomo, cercando di distoglierla dal diventare un'assassina. Nel frattempo, a villa Yaman, Züleyha si occuperà dei preparativi per la festa di compleanno di Leyla e Kerem Alì, insieme a tutti i residenti della villa.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni settimana 2-5 aprile: il sospetto di Leyla e il piano di Asu

Lascia un commento