Beautiful, anticipazioni 1°-6 aprile: Taylor e Ridge si sposano o il matrimonio salta?

Beautiful, anticipazioni della settimana dal 1° al 6 aprile 2024: Ridge e Taylor si sposeranno o le nozze salteranno per il grande segreto di Thomas? Questa è solo la prima di una lunga serie di domande che avranno risposta nelle puntate della soap opera statunitense dei prossimi giorni.

Lunedì - 1° aprile 2024: Steffy non riesce più a mantenere il segreto che ha scoperto su Thomas da Douglas e ne parla con sua madre. Spera che Taylor si apra con Ridge, raccontandogli che la sua decisione di lasciare Brooke si fonda su una menzogna. La Hayes lo farà, mettendo a rischio il suo stesso matrimonio? Nel frattempo il Forrester la attende all'altare a Villa Forrester.

Martedì - 2 aprile 2024: Taylor quasi non riesce a credere a quanto raccontatole da Steffy e soffre tremendamente per la situazione. La figlia la esorta a raccontare la verità a Ridge, mentre Thomas vorrebbe che tutto rimanesse nell'ombra: se il Forrester senior ha giurato amore eterno alla Hayes (e anche lei lo ama tantissimo) una bugia non dovrebbe mettere in pericolo la loro relazione e il loro sentimento. Cosa deciderà di fare la psichiatra? Il tempo stringe.

Mercoledì - 3 aprile 2024: La Hayes è in preda al panico, presa dall'indecisione totale. Raccontare tutto a Ridge e rischiare di perderlo o fingere che non sia mai successo nulla e godersi la sua felicità con lui? Mentre c’è questo dilemma interiore nella psichiatra - che alla fine deciderà di sposare lo stesso il padre dei suoi figli, a casa Logan, Brooke riaccoglie il suo papà e passa del tempo con lui, la compagna Lucy e le sorelle Katie e Donna, cercando di non pensare al fatto che a Villa Forrester il suo ex si stia sposando. Carter è in procinto di far diventare Taylor e lo stilista marito e moglie ancora una volta.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 1° al 6 aprile 2024

Giovedì - 4 aprile 2024: Steffy non riesce ad assistere alla scena del matrimonio dei suoi genitori, sapendo che si basa su una bugia. Così, mentre Carter sta per pronunciare i voti nuziali, la giovane ferma tutto e racconta per filo e per segno il piano attuato da Thomas.

Venerdì - 5 aprile 2024: La confessione di Steffy spiazza tutti i presenti, ma soprattutto Ridge. Quest'ultimo chiede spiegazioni a Taylor: vuole sapere perché lei ha accettato di sposarlo pur sapendo tutto. La psichiatra si giustifica dicendo che lui ha ammesso di amarla e di voler convolare a nozze con lei solo per questo e non come ripiego di Brooke. Il Forrester però è infuriato!

Beautiful
Thomas Forrester, Beautiful

Sabato 6 aprile 2024: Taylor spiega a Ridge di non essersi mossa con cattiveria o premeditazione. Asserisce che non voleva rovinargli il matrimonio, ma ormai il Forrester è pieno di rabbia e non riesce a calmarsi. La Hayes, preoccupata, domanda lui quello che tutti vorrebbero sapere con una certa insistenza: mentiva quando diceva di volerla sposare? E ora che sa la verità andranno avanti lo stesso o lui sceglierà Brooke? Il Forrester deve darle una risposta, ma prima sbraita con Thomas, ferito dal suo inganno. Mentre il piano del padre di Douglas finalmente trova svelamento, accade qualcos'altro. Sheila torna alla carica, pronta a uscire da casa dello Sharpe con nuovi e intriganti travestimenti.

LEGGI ANCHE: Amici 23, cosa ha confessato Cristiano Malgioglio (lontano dalle telecamere): "Maria De Filippi mi fa stare bene, anche se..."

Lascia un commento