"Ho fatto 8.000 km per andare al primo appuntamento: è stato un grande flop"

Una donna di 35 anni ha percorso oltre 8.000 km in aereo per un primo appuntamento, che tuttavia – parole sue – è stato un flop. Tutto è iniziato durante una vacanza in un’altra nazione, ma le grandi aspettative non sono state ripagate.

Si dice che in amore non esistano regole. A volte un incontro casuale ci sconvolge letteralmente la vita. Lo sa bene una ragazza inglese di 35 anni, Kayleigh Castle, che da Londra, in Inghilterra è volata fino a San Francisco, Stati Uniti. 5.000 miglia sono 8.046 chilometri e oltre dieci ore di aereo. Tutto è iniziato durante una vacanza in Messico. La Kayleigh era da sola in un bar e un uomo americano l’ha approcciata. I due hanno avuto una “breve avventura romantica” in Messico e, dopo essersi salutati, hanno continuato a messaggiare. L’uomo, che aveva voglia di rivederla, le ha pagato il biglietto aereo da Londra a San Francisco.

La 35enne ha accettato l’invito e si è recata in California per rimanerci per dieci giorni. Il secondo ‘tempo’ del loro appuntamento romantico, per usare le parole della protagonista, è stato un ‘totale flop’. “Non c’è stata la connessione romantica che speravamo. Non me ne pento: lui oggi è un mio amico. Dico sempre che un uomo investe in ciò che ritiene valido. Se spende soli per me, vuol dire che mi valorizza”, ha dichiarato la donna, originaria del West Yorshire. “Ha prenotato i voli per me – prosegue – mi ha chiesto cosa volessi fare: siamo andati a fare degustazioni di vini, abbiamo fatto un lungo giro in auto della West Coast, poi sono tornata a casa. Oggi siamo ancora in contatto. Abbiamo deciso di essere amici”.

35enne fa oltre 8.000 km per il primo appuntamento, ma non finisce bene

La 35enne, parlando del loro incontro, ha raccontato: “Ero in un bar. Si è avvicinato, si è seduto vicino a me. Abbiamo iniziato a parlare e mi ha chiesto un appuntamento vero e proprio. Siamo usciti un paio di volte mentre eravamo in Messico. Mi trovavo lì per un viaggio di lavoro della durata di tre mesi”. Dopo che i due si sono salutati, è stato il turno del viaggio in California. “Mi ha chiesto cosa volessi fare e ha accontentato tutte le mie richieste. Abbiamo visitato il parco nazionale di Yosemite e tutte le città più famose che affacciano sulla costa della California. Half Moon Bay è uno dei posti più belli che abbia mai visto”.

Kayleigh ha fatto oltre 8000 km per il primo appuntamento, ma non è andata come sperava.
Kayleigh ha fatto oltre 8000 km per il primo appuntamento, ma non è andata come sperava.

Proprio al parco nazionale Yosemite si è spenta la fiamma. Senza entrare troppo nei dettagli, la 35enne dichiara: “Amo camminare, lui no. Lui voleva restare in macchina e guardare il cellulare. Io mi svegliavo presto perché la mattina è il momento preferito della giornata. Lui trascorreva le serate al bar e al mattino andava a lavorare. Non siamo compatibili. Abbiamo deciso di rimanere amici. Quando esci con una persona, la conosci davvero”. L’aspetto più curioso della faccenda? La 35enne ha conosciuto un altro uomo in Messico, con cui nelle prossime settimane farà un “tour dell’Europa”.

LEGGI ANCHE: "Il primo appuntamento era andato bene, fino al momento del conto: mi ha guardata malissimo", il racconto di una donna

Lascia un commento