Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-5 aprile: Adelaide mette da parte l’orgoglio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana da martedì 2 a venerdì 5 aprile 2024: cosa succede nella soap opera italiana? Tanti colpi di scena, ma uno è il più grande di tutti. Adelaide è pronta a mettere da parte il suo orgoglio.

Lunedì 1° aprile: Il Paradiso delle Signore non andrà in onda per Pasquetta.

Martedì 2 aprile: Tancredi intende riavvicinarsi a Matilde e lo confessa a Umberto. Clara non può essere felice della sua vittoria alla gara ciclistica perché rischia la squalifica: la colpa è tutta di Alfredo che - a sua insaputa - ha messo un cambio non omologato (il proprio) sulla bici della Venere. Marcello fa ritorno dalla Germania e dice a Matteo di non avere più alcun dubbio in merito a come portare avanti l'affare con Hofer. Maria ha deciso di partire per Parigi e andare da Defois per parlare della proposta. Vito, allora, le chiede se può accompagnarla.

Mercoledì 3 aprile: Tancredi ha già un piano per riuscire di nuovo a stare con Matilde. Clara è sotto choc per aver ricevuto una terribile notizia in merito al suo futuro nel ciclismo. Irene non ci vede più dalla rabbia per quello che Alfredo ha fatto all'altra e litiga pesantemente con lui, accusandolo di aver agito solo per contrastare Leonardo Crespi. Don Saverio ha capito che tra Marta e Vittorio c'è ancora del sentimento e fa di tutto per farlo intuire anche a loro. Umberto parla male di Marcello al cospetto di Adelaide e Flora se ne accorge. Vito vuole provare ancora a stare con Maria, ma sembra impossibile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 2 al 5 aprile

Giovedì 4 aprile: Alfredo si scusa ancora con Clara, ma lei non sembra disposta a concedergli il suo perdono. Irene dà un suggerimento all'uomo: parlare con Leonardo Crespi e provare a trovare una soluzione alla situazione insieme. Matteo dà un saluto a Maria che parte per Parigi. A spiarli c'è Malvezzi, che riferisce a Umberto quanto ha visto, certo che tra i due vi sia di più di un semplice rapporto di amicizia. Tancredi continua con la sua strategia per riconquistare Matilde. Marcello scopre da Flora delle cose che lo innervosiscono e litiga pesantemente con Adelaide. Al contrario, tra Marta e Vittorio il sentimento sembra sempre più forte.

Il Paradiso delle Signore
Maria e Matteo, Il Paradiso delle Signore

Venerdì 5 aprile: Vittorio non sa bene quello che vuole o meglio chi vuole davvero tra Matilde e Marta, così ne parla con Roberto, alla ricerca di un consiglio. Crespi fa di tutto per dare una mano a Clara per la sua squalifica e Alfredo deve addirittura ringraziarlo per questo. Rosa, per merito dei suoi coinquilini, riceve una visita tanto inaspettata e misteriosa, quanto piacevole. Nel frattempo, Matteo fa un gesto 'estremo' e corre a Parigi da Maria. Infine, Adelaide, dopo il pesante litigio con Marcello, decide di mettere finalmente da parte il proprio orgoglio e di esprimere tutto quello che prova.

LEGGI ANCHE: Amici 23, cosa ha confessato Cristiano Malgioglio (lontano dalle telecamere): "Maria De Filippi mi fa stare bene, anche se..."

Lascia un commento