La Promessa, anticipazioni lunedì di Pasquetta: Jana cerca casa, ecco perché

La soap opera spagnola "La Promessa" continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena sempre inaspettati. Nella puntata speciale (e più lunga) di lunedì di Pasquetta, in onda eccezionalmente alle 14:10, sono previsti eventi che agiteranno profondamente la vita dei protagonisti: Jana cerca una casa. Ma perché?

Uno dei momenti più intensi della puntata di domani, lunedì di Pasquetta, de La Promessa sarà quello legato a Manuel, il quale si troverà invischiato in nuovi intrighi che gli causeranno non poche difficoltà. Jimena, con l'intento di mantenere il controllo su suo marito e di nascondere i suoi malesseri finti, ha fatto ricorso a una mossa estrema: fingere che qualcuno le abbia procurato un colpo alla testa, simulando una perdita di memoria totale. Nonostante le avvertenze di Jana riguardo alle menzogne di Jimena, Manuel resterà incredulo e non darà ascolto alle sue parole, cadendo sempre più nelle trappole della moglie. Nel frattempo, il marchese, sentendosi privato della sua libertà, rifiuterà la proposta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman, decidendo di prendere una direzione diversa nella sua vita.

Pia, invece, otterrà i favori richiesti a Don Alonso e potrà finalmente inviare Petra da Cruz. Sempre Pia, inizialmente felice di dormire nella stessa stanza con Don Gregorio, si troverà davanti ben presto a un bel problema: l'uomo è infatti un terribile russatore e lei non riesce a riposare. Nel frattempo, Martina metterà in atto un piano per dimostrare che Beatriz non è una persona equilibrata, ottenendo l'appoggio dello zio che prenderà provvedimenti per allontanare l'ospite sgradita.

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera lunedì di Pasquetta

Nel frattempo, il maestro accetterà l'invito a cena da Simona e Candela, suscitando tuttavia la preoccupazione dell'una e il corteggiamento dell'altra. Eppure, in qualche modo si arriverà a un compromesso e addirittura l'uomo ne trarrà qualche vantaggio economico. Le tensioni si acuiranno anche tra Salvador e Lope, con quest'ultimo che ha confessato di essere innamorato di Maria, creando ulteriori complicazioni nel già intricato intreccio amoroso della soap.

Beatriz, costretta ad abbandonare La Promessa, esprimerà la sua rabbia e il suo desiderio di vendetta. Intanto, Don Lorenzo farà ritorno alla tenuta dopo aver svolto dei servizi a Puebla de Tera e si scontrerà con Elisa. Jana, infine, deciderà di cercare la dimora in cui ha trascorso l'ultimo periodo assieme alla madre e al fratello. Insomma, non sono le tensioni con Manuel a farla allontanare, ma la semplice curiosità. Tutti questi avvenimenti promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo, in un vortice di emozioni, tradimenti e colpi di scena.

La Promessa
Manuel, La Promessa

La puntata di lunedì di Pasquetta si preannuncia dunque come un appuntamento imperdibile per tutti i fan de "La Promessa", pronti a scoprire come si evolveranno le vicende dei loro personaggi preferiti e quali saranno le conseguenze di questi nuovi e sorprendenti sviluppi. Non resta che sintonizzarsi alle 14:10 su Canale 5 per immergersi completamente nell'universo affascinante e pieno di suspense della soap opera spagnola.

LEGGI ANCHE: Roma, parcheggia davanti al garage di qualcun altro e trova un cartello grottesco sul parabrezza: "Se vuoi ti..."

Lascia un commento