Cavalier King Charles Spaniel si trasferisce dall'Italia in Spagna: cosa fa quando scopre che lì non esiste il bidet

Un Cavalier King Charles Spaniel si trasferisce con i suoi padroni dall'Italia alla Spagna (precisamente a Madrid). Nella casa nuova, tuttavia, manca un 'pezzo' fondamentale: il bidet. Quando il cane si rende conto dell'assenza del sanitario, ha una reazione esilarante. Ecco cosa fa.

Il Cavalier King Charles Spaniel è una razza di cane che incanta per la sua bellezza e il suo carattere affettuoso. Conosciuto per la sua eleganza e il suo portamento regale, questo animale è amato da molte persone in tutto il mondo. Dal punto di vista estetico, esso presenta un mantello lungo e setoso, con una varietà di colori che vanno dal rosso e bianco, al tricolore, al rubino e al nero e focato. Le sue orecchie lunghe e morbide, gli occhi espressivi e la coda folta completano il quadro di questa razza raffinata.

Ma non è solo la bellezza esteriore a caratterizzare questo cane. Il Cavalier King Charles Spaniel è noto anche per il suo comportamento affettuoso e leale. È un compagno ideale per famiglie e persone sole, grazie alla sua natura dolce e socievole. Amante del contatto umano, questo cucciolone è sempre felice di trascorrere del tempo con i suoi padroni e di ricevere coccole e attenzioni. Una curiosità divertente riguardante alcuni esemplari di questa razza (ma anche di molte altre!) è la sua propensione a bere dall'improbabile fonte del bidet.

Cavalier King Charles Spaniel

Cavalier King Charles Spaniel è abituato a bere dal bidet, quando scopre che nella sua nuova casa a Madrid non c'è, la sua reazione è buffissima

Bere dal bidet, seppur insolito per molti cani, sembra essere abbastanza comune per altri, ovviamente soprattutto in Italia dove questo sanitario è disponibile in tutte le case, rispetto ad altri Paesi esteri. Recentemente, sul web è diventato virale un video TikTok pubblicato da @beatricefanti che mostra un Cavalier King Charles Spaniel trasferitosi dalla nostra Penisola alla Spagna, precisamente a Madrid. Nel filmato, l'adorabile cane si dirige verso il bagno alla ricerca del suo amato bidet per bere, ma rimane sorpreso nel non trovarlo. Cosa fa, allora?

@beatricefanti

#fyp #neipertee #dog #cavalier #funny #fun #joke #loveyou #madrid #spain #italy #spritz

♬ Titanic flute fail - kate dwyer

Ebbene, la sua espressione di confusione e delusione mentre guarda alternativamente i padroni e la tazza del gabinetto coperta, come se mancasse qualcosa, ha suscitato ilarità e simpatia tra gli spettatori. Sotto al post di @beatricefanti, i commenti divertiti non sono mancati. Eccone alcuni: "Ahahah! Il bidet mancante, la tragedia di un cane italiano in terra straniera!", "Che tenero! Anche il mio Cavalier King Charles Spaniel ha questa strana passione per il bidet, non riesco a capirlo!",  "Questa è la prova che i cani italiani sono unici e irripetibili, persino nel modo in cui bevono acqua!", "Quando mi sono trasferita in Estonia abbiamo perso il bidet e guadagnato una vasca, la mia gatta era convinta di aver vinto l'upgrade".

LEGGI ANCHE: Neri Marcorè, ad aprile arriva il suo primo film come regista: nel cast l'amatissima attrice di Mare Fuori

Lascia un commento