Endless Love, anticipazioni martedì 2 aprile: Kemal si infuria

Torna Endless Love, la soap opera turca che, piano piano, sta entrando nel cuore dei telespettatori di Canale 5, i quali, presto, resteranno completamente 'orfani' di Terra Amara: scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani dell'amata serie.

Oggi pomeriggio, al posto di Endless Love, andrà in onda una puntata più lunga di Beautiful. Subito dopo, a partire dalle 15, andrà in onda La Promessa. Dopo la pausa di ieri, dunque, per un altro giorno non andranno in onda le avventure di Kemal e Nihan, amati protagonisti di questa nuova e particolarissima soap opera turca. Ma non preoccupatevi: domani, martedì 2 aprile 2024, Endless Love tornerà, per la sua quarta settimana. Siamo, ormai, entrati nel vivo della nuova soap, che ha sostituito Terra Amara e che, presto, quando quest'ultima soap si concluderà definitivamente, la sostituirà completamente.

Per quanto le avventure di Nihan e Kemal siano appena iniziate, queste hanno già appassionato milioni di telespettatori, che stanno già seguendo la serie con passione ed emozione. E la settimana che sta per iniziare si preannuncerà ancora più ricca di emozioni. Non solo per i due protagonisti principali, ma anche per altri personaggi, come Zeynep, sorella di Kemal, o Ozan, fratello di Nihan. Tra questi due, in effetti, sembra esserci una certa simpatia. Anche Emir, marito di Nihan, si è interessato a Zeynep, ma la donna non sembra ricambiare questo interesse, preferendo Ozan. Al termine dell'ultima puntata andata in onda, per ora, abbiamo visto i due personaggi in macchina insieme. Nell'episodio di domani, accadrà qualcosa di inatteso e poco gradito.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 2 aprile: Kemal aiuta Zeynep, poi si infuria per colpa di Emir

Zeynep e Ozan verranno fermati dalla Polizia. In particolare, il motivo riguarderà una mancanza di Ozan: il fratello di Nihan, infatti, ha guidato l'auto di Emir senza avere né patente, né documenti. Informato del fermo della sorella, Kemal andrà a prendere Zeynep, e chiederà spiegazioni alle Forze dell'Ordine. Dopo aver ricevuto le spiegazioni che gli servivano, Kemal si arrabbierà, prima di tutto, con Zeynep. Le dirà, infatti, che non avrebbe dovuto accettare il passaggio da Ozan, e che si è cacciata nei guai inutilmente. L'uomo, comunque, aiuterà la sorella e la farà tornare a casa.

endless-love-zeynep-kemal-si-infuria-anticipazioni-domani
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

Riflettendo su quanto accaduto, poi, Kemal si infurierà ancora di più. Questo, per un motivo preciso: l'uomo, infatti, inizierà a sospettare che dietro quanto accaduto, ci sia di nuovo lo zampino di Emir. Furbo e crudele, il marito di Nihan sembra deciso a mettere il bastone tra le ruote a quello che considera, ancora, un rivale in amore. Cosa farà, per questo, Kemal? Lo scoprirete nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni stasera 1° aprile: Fikret rischia grosso

Lascia un commento