La Promessa, anticipazioni martedì 2 aprile: una terribile accusa contro Manuel

La soap opera "La Promessa" continua a tenere incollati alla televisione i suoi numerosi fan con trame avvincenti e personaggi intriganti. Nell'episodio in onda martedì 2 aprile 2024, sono previsti momenti di grande tensione e colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. In particolare Manuel subirà un'accusa tremenda.

Una delle storyline più coinvolgenti dell'episodio di domani, martedì 2 aprile 2024, de La Promessa, riguarda il personaggio di Salvador, interpretato magistralmente nella serie. Quest’ultimo è determinato a non rimanere solo con Lope dopo che il cuoco ha dichiarato il suo amore per Maria, e per questo motivo proporrà di prendere il posto di Mauro in un compito assegnato. Tuttavia, il suo piano non otterrà l'approvazione sperata. Eppure, l'ex soldato non demorde...

Durante un momento di solitudine con Mauro, Salvador gli proporrà comunque lo scambio all'insaputa del maggiordomo della tenuta. Mauro, pur consapevole dei rischi, accetterà l'offerta altrui, ma raccomanderà all'altro di agire con estrema cautela per evitare di destare sospetti. Intanto, altri personaggi si troveranno al centro dell'attenzione per le loro vicende sentimentali e i conflitti personali. Cruz, ritornata recente alla carica, dovrà affrontare un duro confronto con Manuel riguardo alla gestione della tenuta. La donna rimprovererà aspramente il giovane per aver affidato il timone della proprietà a Catalina, mettendo in discussione la sua capacità di prendere decisioni importanti.

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera spagnola martedì 2 aprile 2024

Nel frattempo, la trama amorosa si intreccerà ancora di più con la confessione di Martina a Curro riguardo ai suoi sentimenti. La ragazza avrà il coraggio di dichiarare il suo amore all'altro, ma quest'ultimo, il cui cuore è ancora alle prese con le rivelazioni sconvolgenti di Jana, mostrerà un atteggiamento distante e indeciso. Non riesce a credere che in realtà il suo nome sia Marcus e di essere il fratello della domestica. A tal proposito, è proprio lei al centro di un altro momento importante della puntata.

La Promessa
Manuel, La Promessa

Infatti il climax dell'appuntamento di domani, sarà raggiunto durante il confronto esplosivo tra Manuel e Jana all'interno dell'hangar. La donna non esiterà a rimproverare l'uomo per la sua rinuncia alla Coppa Herzog e ai suoi sogni per Jimena, accusandolo apertamente e tremendamente di essere un vigliacco. Questo momento di tensione metterà in luce vecchi amori, rancori e segreti che potrebbero avere ripercussioni devastanti sulle loro vite e sulle relazioni con gli altri personaggi della serie.

In conclusione, l'episodio di "La Promessa" del 2 aprile 2024 promette di regalare al pubblico una serie di emozioni intense e colpi di scena che porteranno avanti la trama principale e gli sviluppi dei personaggi. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:40 e vivere insieme agli attori e alle attrici questa nuova tappa della storia, fatta di passioni, intrighi e sentimenti contrastanti.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Pasquetta: Scorpione, ti aspettano momenti intensi e passionali!

Lascia un commento