Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 2 aprile: Paul riceve una proposta allettante

Dopo aver ricevuto una denuncia da Leon, Paul riceverà una proposta da Josie: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, celebre soap opera, in onda su Rete 4.

Tempesta d'Amore non si ferma: dopo la pausa di Pasqua, un episodio è, infatti, già andato in onda questa mattina, il giorno di Pasquetta. E, naturalmente, la soap opera tedesca continuerà anche nei prossimi giorni. E quello che accadrà nelle prossime puntate, in particolare, sarà davvero incredibile. In particolare, due saranno le storie più interessanti della settimana. Una, coinvolgerà Christoph e Alexandra: i due hanno, finalmente, deciso di iniziare una storia clandestina, e stanno cercando il modo di abbandonare Bichlheim e l'hotel Fürstenhof. Com'è noto, infatti, Alexandra è ancora sposata con Markus Schwarzbach, e i due devono trovare il modo di allontanarsi da lui. Sfortunatamente, però, l'arrivo di Eleni, figlia di Alexandra e Markus, rischia di rovinare tutto.

L'altra storia che avrà degli sviluppi interessanti, nel corso di questa settimana, è il triangolo amoroso tra Josie, Leon e Paul. Josie e Leon stanno insieme e, ormai, la donna sembra aver dimenticato Paul. Quest'ultimo, dopo aver lasciato Constanze, però, sembra ancora innamorato di Josie, e ha sfidato Leon a una gara di triathlon. Una sfida a triathlon che, in realtà, sembra quasi un duello per la conquista della donna che entrambi amano. Paul, però, commetterà un errore: nell'allenamento per la sfida, infatti, renderà franabile un lembo di terra, e Leon cadrà, perdendo i sensi.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Leon denuncia Paul, Josie fa una proposta a quest'ultimo

Josie si preoccuperà, perché Leon non arriverà e non risponderà nemmeno al telefono. Per questo motivo, chiederà a Paul di accompagnarla a cercare Leon. Alla fine, i due lo troveranno svenuto e ferito. Per fortuna, però, a Leon non accadrà niente di grave: il fidanzato di Josie recupererà i sensi, e starà bene dopo poco tempo. Però, l'uomo inizierà ad accusare Paul di aver reso il lembo della terra franabile di proposito, proprio per fargli male, e per evitare che l'ex rappresentante della Schoko Götter vincesse la sfida di triathlon. Paul, naturalmente, gli dirà che non è vero, ma Leon sarà convinto di ciò.

leon-paul-proposta-tempesta-amore-anticipazioni
Carl Bruchhäuser interpreta Leon Thormann in Tempesta d'Amore.

A un certo punto, Paul capirà che, probabilmente, la caduta di Leon è davvero colpa sua: allenandosi su quel campo, infatti, ha reso franabile il lembo di terra. Naturalmente, però, l'ha fatto senza volerlo: Paul, in effetti, non aveva alcuna intenzione di far del male a Leon. Quest'ultimo, però, non gli crederà, e deciderà di denunciarlo. A questo punto, Josie farà una proposta davvero allettante a Paul: gli chiederà, infatti, di trasferirsi temporaneamente da lei, attendendo che la situazione si risolva. Nel frattempo, Robert cercherà di acquistare il terreno sul lago, nonostante l'offerta dei coniugi Schwarzbach.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni 1°-5 aprile: Jana se la prende con Manuel, ma soffre per un altro

Lascia un commento