Terra Amara, anticipazioni stasera 1° aprile: Fikret rischia grosso

Due protagonisti della soap opera Terra Amara avranno parecchi problemi, nella puntata di questa sera dell'amatissima serie turca: scoprite cosa affronteranno e cosa accadrà.

Questa sera, torna Terra Amara: la puntata serale della soap opera turca, che avrebbe dovuto andare in onda ieri sera, sarà, invece, trasmessa oggi, lunedì primo aprile 2024. Un modo perfetto per celebrare la Pasquetta, per i fan di Terra Amara. Il ritorno a Çukurova, oggi, sarà particolarmente ricco di pathos e di emozioni, per quello che accadrà ai protagonisti della serie. In particolare, uno dei personaggi più amati del cast, rischierà davvero grosso. Il personaggio in questione è Fikret Fekeli. Fikret è un personaggio amatissimo, sempre pronto ad aiutare la protagonista, Züleyha, e sempre disposto a lottare per la salvezza e il benessere dei suoi cari.

Questa volta, il povero Fikret sarà in grave pericolo, più di quanto è mai stato prima. Anche più di quando era in Libano, per scoprire la verità su Hakan. Quella volta, come ricorderanno tutti i fan della soap turca, Fikret è stato ferito, e proprio Hakan gli ha salvato la vita. Stavolta, però, l'uomo correrà rischi ancora più grossi, a causa di un incidente d'auto, che, in realtà, di 'incidente' sembra avere ben poco. Ma non solo lui rischierà grosso: anche un altro personaggio, molto meno amato, sarà ferito. Per scoprire di chi si tratta, e cosa succederà, continuate a leggere il nostro articolo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: guai grossi per Fikret

Parliamo, prima di tutto, di questo secondo personaggio. Il personaggio in questione è Abdulkadir: l'uomo sarà, infatti, ferito da Vahap. Betul, che è innamorata di lui, deciderà di restare al fianco dell'uomo, che ha perso conoscenza a causa di Vahap. L'uomo sarà ricoverato d'urgenza, perché il suo dottore non potrà curarlo da solo. Nel frattempo, invece, anche Fikret verrà ricoverato, dopo l'incidente d'auto. L'uomo non sta per niente bene e, anzi, è in pericolo: a causa di questo incidente, che sembrerebbe essere stato architettato dal crudele Hasmet Colak, Fikret lotterà tra la vita e la morte. A un certo punto, Züleyha capirà che l'unico modo per salvargli la vita, è farlo operare da un chirurgo svizzero. Quest'ultimo, però, non vuole arrivare in Turchia per aiutarlo.

terra-amara-anticipazioni-stasera-fikret-hakan-incidente-abdulkadir
Abdulkadir è interpretato da Erkan Bektas.

Il giorno dopo, arriva il momento del matrimonio tra Colak e Betul. La donna, però, non arriverà all'inizio, e Colak si insospettirà. Per evitare problemi, Sermin dirà che Betul è stata rapita da Abdulkadir. A un certo punto, però, Betul arriverà da Colak, e deciderà di sposarlo, perché è l'unica cosa che può fare. Naturalmente, cercherà di nascondere quello che succede tra lei e Abdulkadir. Dopo il matrimonio, Betul avvelena la bevanda di Colak, ma quest'ultimo se ne rende conto. Per questo motivo, Colak minaccia Betul, e le dice che le farà passare il resto della vita in casa. Fikret è vicinissimo alla morte ma, per fortuna, Hakan arriva insieme al chirurgo svizzero. Hakan, dunque, è riuscito a convincere il chirurgo svizzero, che opererà Fikret. Mentre si tiene l'intervento, anche Abdulkadir si sveglia, e scopre che Betul ha deciso di sposare Colak.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 1°aprile: grande delusione per Viola

Lascia un commento