Un Posto al Sole, anticipazioni 2 aprile: l'offerta di Giulia

Le anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole: il viaggio di Michele e Silvia avrà uno sviluppo inatteso, mentre Clara sarà consolata da Giulia. Scoprite con noi cosa accadrà nell'episodio di martedì 2 aprile 2024.

La puntata di oggi di Un Posto al Sole sarà molto speciale. Il motivo è semplice: oggi, infatti, è il Lunedì dell'Angelo, o la giornata di Pasquetta. Come sempre, la soap opera partenopea, in onda sempre su Rai 3, segue il nostro calendario e, dunque, l'episodio di oggi sarà dedicato proprio alla Pasquetta. Non solo: oggi è anche il primo aprile, giorno del cosiddetto 'Pesce d'Aprile'. Per questo motivo, nella puntata di Un Posto al Sole di questa sera si parlerà anche del Pesce d'Aprile e, in particolare, di uno scherzo che Raffaele deciderà di organizzare, con la collaborazione di Jimmy e Bianca.

Domani, invece, la programmazione di Un Posto al Sole continuerà in maniera tradizionale e normale. Scopriremo, dunque, quali saranno gli sviluppi nelle trame che riguardano, ad esempio, Michele e Silvia, oppure la gravidanza di Clara. Giulia, inoltre, farà un'offerta a Clara. Insomma: tante saranno le cose che accadranno, a partire dall'episodio di domani della soap opera di Rai 3. Iniziamo a scoprire di cosa si tratta, parlando proprio delle anticipazioni della puntata del 2 aprile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Giulia farà un'offerta a Clara, ecco di cosa si tratta

Michele e Silvia arriveranno da Otello, ma Otello, per fortuna, starà bene. Non aveva risposto al cellulare, semplicemente per un problema dovuto alla batteria. I due, dunque, si tranquillizzeranno e si rilasseranno, e resteranno per un po' di tempo a Indica. La permanenza a Indica, però, sarà galeotta: i due, infatti, si avvicineranno a tal punto da passare momenti intimi insieme. Dopodiché, i due torneranno a Napoli. Da una parte, Michele cercherà di parlare con Silvia, per avere un chiarimento. Silvia, dall'altra parte, non ha intenzione di parlarne. È comprensibile, ovviamente, dato che Silvia sta con Giancarlo: per questo motivo, la donna cercherà in tutti i modi di evitare l'argomento.

un-posto-al-sole-anticipazioni-michele-e-rossella-padre-figlia-giulia
Michele e Rossella, padre e figlia in 'Un Posto al Sole', sono interpretati da Alberto Rossi e Giorgia Gianetiempo.

Nel frattempo, Clara sembra aver preso la sua decisione: presto, abortirà. Alberto sembra molto felice di questo, soddisfatto del fatto che Clara sia pronta a mettere fine alla gravidanza inattesa. A questo punto, però, Giulia le farà un'offerta: in particolare, le dirà di volerle stare vicino, perché comprende quanto il momento sia complicato, e quanto lei possa essere confusa. La sua offerta, dunque, sarà semplicemente la vicinanza: Clara, naturalmente, apprezzerà l'offerta di Giulia e accetterà di starle accanto.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, neanche la Pasqua salva Gerry Scotti: grande delusione per la Mediaset, ecco perché

Lascia un commento