Endless Love, anticipazioni mercoledì 3 aprile: l'importante consiglio di Nihan

Nella puntata di domani di Endless Love, Nihan darà un consiglio davvero importante al fratello Ozan: un consiglio che, se seguito, può aiutare lui, ma anche lei. Scopriamo insieme di cosa si tratta, con le anticipazioni dell'episodio del 3 aprile 2024.

I fan di Endless Love possono, finalmente, sorridere: questo pomeriggio, infatti, la nuova soap opera turca di Canale 5 tornerà, dopo due giorni di pausa. Oltre alla pausa della domenica pomeriggio, durante la quale l'episodio di questa nuova serie viene sostituito da un episodio di Terra Amara, neanche ieri pomeriggio la serie è andata in onda. Al suo posto, in effetti, è stata trasmessa una puntata più lunga di Beautiful e, poi, una puntata de La Promessa. Oggi pomeriggio, però, Endless Love tornerà, e i telespettatori ne vedranno delle belle.

L'ultima puntata è terminata con Zeynep e Ozan, rispettivamente sorella di Kemal e fratello di Nihan, fermati dalla Polizia, e trasportati in Centrale. Il motivo è molto semplice: lui conduceva l'auto decappottabile di Emir, senza possedere né patente, né libretto. Nella puntata di oggi, Kemal andrà a prendere la sorella, e scoprirà quanto accaduto: per questo, le suggerirà di non frequentare più Ozan. Poi, Kemal avrà un sospetto: inizierà a pensare che, quanto accaduto, è opera del crudele Emir, marito di Nihan. Nella puntata di domani, poi, arriverà anche Nihan: scopriamo insieme cosa farà.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il suggerimento di Nihan a Ozan

Nihan arriverà in Centrale, e parlerà con Ozan. La donna non si arrabbierà, a differenza di Kemal, ma suggerirà a Ozan di non frequentare Zeynep, nonostante lui ne sia innamorato. Il motivo, naturalmente, è sempre quello: Zeynep è la sorella di Kemal, e non conviene né a Ozan, né a Nihan, che ci sia una frequentazione tra i due. Si tratta di un consiglio importante, nonostante non sia molto gradito da Ozan, che di Zeynep è davvero innamorato.

ozan-nihan-consiglio-suggerimento-endless-love-anticipazioni-episodi
Barış Alpaykut interpreta Ozan in Endless Love.

Nell'episodio di domani, poi, ci sarà un breve, ma importante, confronto anche tra i due protagonisti assoluti della soap, Nihan e Kemal. Nihan, in particolare, chiederà a Kemal di vedersi davanti al murale, dove, tanto tempo prima, lei gli aveva dichiarato i suoi sentimenti. Alla fine, però, lei si presenterà all'appuntamento, ma non lo vedrà davanti al murale. Kemal, infatti, si fermerà in auto, lontano abbastanza dal murale per non farsi vedere, ma anche abbastanza vicino per vedere Nihan. Attenderà in macchina, fino a che Nihan non se ne andrà da quel luogo, affranta e intristita. È davvero finita tra Nihan e Kemal? Non c'è, assolutamente, alcuna possibilità perché tra i due possa esserci un ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 3 aprile: grandi difficoltà per Brooke, chi la aiuta

Lascia un commento