Gatto gioca a fare wrestling con un cane: quello che succede è inaspettato

Un gatto fa wrestling con un cane e, a un certo punto, succede qualcosa di inaspettato: ecco cosa fa il felino, e perché la cosa stupisce parecchio.

I gatti e i cani sono, spesso, messi a confronto. Si tratta, in effetti, delle specie di animali alle quali si pensa più spesso, quando si parla di animali domestici e dei rapporti di amicizia tra animali ed esseri umani. In effetti, sia i gatti che i cani possono legare molto con gli esseri umani, e affezionarsi tantissimo al loro padrone. Di norma, i gatti e i cani hanno caratteri diversi, nonché esigenze differenti: i cani, ad esempio, devono essere spesso portati fuori, per i loro bisogni, mentre i gatti sono più indipendenti, e possono fare tutto a casa. Non solo: diverse razze di gatti, ma non tutte, sono più abituate a stare da sole, e a passare ore e ore senza il padrone, rispetto ai cani.

Inoltre, per antonomasia, il gatto è visto come un animale più freddo e distaccato, mentre il cane è visto come più caloroso e bisognoso d'affetto. In realtà, non è così: ci sono, in effetti, gatti dolcissimi e coccoloni, come cani che non amano troppo il contatto. In ogni caso, però, a causa della differenza dei loro caratteri, spesso i cani e i gatti vengono visti come due specie di animali destinate a non andare d'accordo, e a lottare l'una contro l'altra.

Gatto gioca a fare wrestling con un cane: quello che fa è incredibile guardate cosa succede

Questa tesi, però, è stata spesso, almeno in parte, confutata. È facile, in effetti, vedere video in cui cani e gatti, cresciuti insieme, riescono a far fronte alle loro differenze, e a non litigare. Spesso, cani e gatti giocano insieme e si divertono insieme, ed è sicuramente bello vederli così. A volte, però, può capitare che un gatto e un cane litighino, o che, comunque, si trovino in disaccordo su qualcosa. Non sappiamo, ad esempio, cosa è successo tra il cane e il gatto, protagonisti del video pubblicato sulla pagina Instagram @feline_facets, ma quello che è sicuro è che, a un certo punto, il gatto si decide a fare qualcosa di inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feline Facets (@feline_facets)

Come vedete, infatti, il cagnolino si avvicina molto al gatto e quest'ultimo, per difendersi, si scaglia contro il cane, effettuando una vera e propria presa da wrestling. Guardate attentamente i suoi movimenti, e quello che fa: ricorda tantissimo le prese di John Cena, campione di wrestling e attore americano. La cosa realmente inaspettata, inoltre, è che questo gatto riesca a compiere con grande facilità questa presa, nonostante il cane sia decisamente più grosso di lui. Certo, il cane, probabilmente, è un cucciolo, ed è, dunque, più indifeso, ma ciò non cambia che è molto più grosso del gatto! Eppure, il 'micio-John Cena' riesce a effettuare tranquillamente questa presa. Grande!

gatto-cane-wrestling-cosa-succede-presa
Il gatto tenta una presa di wrestling contro il cane, e ci riesce! (Fonte: Instagram - feline_facets).

LEGGI ANCHE>>>Golden Retriever cucciolo vuole la pallina, ma non capisce che c'è un vetro davanti: la sua reazione è buffissima

Lascia un commento