Stasera c'è Cattelan, colpaccio su Rai 2: in studio proprio lei! È la regina dell'estate in tv

Alessandro Cattelan è uno dei volti più noti e più apprezzati della televisione italiana grazie al suo late night show Stasera c'è Cattelan. Il merito sta anche nella scelta degli ospiti da parte del conduttore. Chi porta questa sera su Rai 2, dunque? Una vera e propria regina dell'estate sul piccolo schermo.

Alessandro Cattelan è uno dei migliori conduttori televisivi e radiofonici italiani. Infatti, lavora come speaker per Radio Deejay, una delle emittenti più seguite e innovative del panorama italiano. La sua simpatia e il suo talento sono apprezzati però anche in televisione. Qui con X Factor ha conquistato definitivamente il cuore del pubblico italiano. Per anni ha condotto con grande successo il talent show musicale, diventando un punto di riferimento per gli appassionati di musica e non solo.

Tuttavia, negli ultimi anni, Cattelan ha intrapreso nuove sfide professionali. Dopo l'esperienza indimenticabile a X Factor, ha deciso di passare da Sky alla Rai, dove ha preso in mano le redini di "Stasera c'è Cattelan", un late night show stile Jimmy Fallon, ricco di interviste. In questa nuova avventura televisiva, Alessandro ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua versatilità come conduttore, riuscendo a coinvolgere il pubblico con il suo stile unico e la sua ironia tagliente. Ma cosa ci riserva questa sera la trasmissione su Rai 2 in seconda serata?

Stasera c'è Cattelan: tutti gli ospiti scelti da Alessandro Cattelan per oggi e domani

L'ufficio stampa Rai ha annunciato una lineup di ospiti d'eccezione che renderanno la serata di oggi (e anche quella di domani) ancora più speciale. Tra questi, il rapper Tony Effe, noto per il suo stile unico e le sue liriche incisive come Taxi sulla luna con Emma Marrone, la giornalista Monica Maggioni, figura di spicco nel panorama dell'informazione italiana, e... la regina dell'estate televisiva. Chi sarebbe? Elisabetta Gregoraci, celebre presentatrice e volto del picco schermo di grande successo.

Stasera c'è Cattelan
Elisabetta Gregoraci

Parlando di Elisabetta Gregoraci, è interessante notare il suo ruolo per la calda stagione. Da anni conduce con grande carisma "Battiti Live" per Radio Norba ed è diventata così un punto di riferimento per gli amanti della musica e degli eventi estivi. Tuttavia, quest'anno si sarebbero aperti interrogativi sulla conduzione futura del programma, con voci che indicherebbero Ilary Blasi come possibile presentatrice dello show. Non resta che attendere qualche settimana per scoprire come stanno le cose... O magari lo racconterà l'ex di Flavio Briatore stasera in tv.

Ma le sorprese non finiscono qui. Domani sera, gli spettatori potranno godere di una nuova serie di ospiti eccezionali, tra cui Tananai, Giorgia Fumo, Stefano Nuzzi e Melissa Satta. Ciascuno di loro porta con sé talento e personalità uniche, contribuendo a rendere "Stasera c'è Cattelan" un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'intrattenimento e della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Lavora su una nave da crociera da nove anni: "Ecco la cosa più disgustosa che fanno i passeggeri a bordo"

Lascia un commento