Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 3 aprile: Josie vuole credergli

Josie vuole credere, e fidarsi proprio di lui: per scoprire di chi parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni sulla puntata di domani di Tempesta d'Amore, amatissima soap opera tedesca.

Tempesta d'Amore continua, e continuerà anche domattina. Ormai, l'appuntamento con la soap opera tedesca più amata in Italia resta stabilmente quello del mattino, alle 9.45 circa, e i fan della serie continuano, comunque, a seguirla con affetto e con passione. Del resto, le avventure di Josie Klee, tenera e bravissima pasticcera, continuano ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori, che si sintonizzano, ogni giorno, su Rete 4 per seguire la puntata quotidiana di Tempesta d'Amore. Nella puntata di questa mattina, in particolare, abbiamo scoperto le conseguenze dell'incidente che ha coinvolto il povero Leon Thormann, fidanzato di Josie.

Durante l'allenamento per la sfida di triathlon, delle pietre gli sono cadute addosso, e l'uomo è svenuto, perdendo i sensi. Per fortuna, Josie e Paul l'hanno ritrovato, e lo hanno portato in ospedale. L'ex rappresentante della Schoko Götter, per fortuna, sta bene, e non si è fatto niente di che. L'uomo, però, crede che sia stato Paul a gettargli le pietre addosso, per non permettergli di partecipare alla sfida di triathlon contro di lui. Leon, inoltre, ha deciso di denunciare Paul per quello che lui crede abbia fatto. Josie, però, avrà da ridire.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Josie vuole credere a Paul e si fida di lui

Dopo avergli offerto di stare da lei, Josie ribadisce il fatto di voler credere a Paul, e di essere sicura che il suo ex non abbia fatto assolutamente nulla a Leon, e che non sia capace di fare del male a una persona gratuitamente. Leon, invece, non vorrà sentire spiegazioni, e continuerà sui suoi passi, con la denuncia. Questo, però, potrebbe allontanare i due, dopo che Leon e Josie avevano raggiunto un equilibrio perfetto. Christoph, intanto, accusa Alexandra e Markus Schwarzbach.

robert-e-il-padre-werner-tempesta-amore-leon-josie-vuole-credere
Lorenzo Patanè interpreta Robert Saalfeld, mentre Dirk Galuba interpreta suo padre, Werner Saalfeld, in Tempesta d'Amore.

Gli Schwarzbach, però, offriranno una versione diversa, rispetto a quella di Christoph, e Robert sembrerà credere alla versione dei coniugi Schwarzbach. Dopo l'avvicinamento tra Christoph e Alexandra, insomma, la donna sembra essere tornata sui suoi passi. Tutti sanno, naturalmente, che l'obiettivo degli Schwarzbach è quello di ottenere ancora più potere sull'hotel Fürstenhof, e, per questo motivo, decideranno di mettersi contro uno dei soci, Christoph. Ma cosa farà Alexandra? L'interesse per il suo ex fidanzato è di nuovo scomparso del tutto? Oppure i due si riavvicineranno? Riusciranno, poi, a fuggire veramente da Bichlheim, e a vivere la loro storia d'amore in libertà? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni mercoledì 3 aprile: Jimena riceve una visita inaspettata

Lascia un commento