Un Posto al Sole, anticipazioni 3 aprile: Silvia ce la mette tutta

Silvia è sempre molto confusa, mentre Clara è pronta a prendere una decisione; qualcosa, però, potrebbe fermarla. Ecco l'articolo sulle anticipazioni della trama della puntata di domani di Un Posto al Sole.

Mentre molte soap opera sono state sospese, per la giornata di Pasquetta, non è successo lo stesso per Un Posto al Sole. La soap opera più longeva della televisione italiana, infatti, è stata trasmessa anche ieri. E, in occasione del Lunedì dell'Angelo, è stata trasmessa una puntata basata proprio su questa occasione di festa. Abbiamo visto, ad esempio, come e quanto Viola sia rimasta delusa dal fatto che Damiano non abbia trascorso la Pasquetta con lei, ma con l'ex moglie e suo figlio, Manuel. Abbiamo visto, poi, Michele e Silvia, particolarmente preoccupati perché Otello non rispondeva al telefono, né si era fatto sentire per gli auguri di Pasquetta.

Michele e Silvia, per questo motivo, si sono diretti a Indica, per capire cosa fosse successo a Otello. Per fortuna, non è successo niente: Otello sta bene, e non ha risposto per dei problemi con il cellulare. Gli ex coniugi, rincuorati, sono, dunque, ripartiti per tornare a casa. Proprio in quel momento, però, tra i due è scoppiata la passione. Nella puntata di oggi, Silvia deciderà di non parlarne con Michele, e gli chiederà di non affrontare più l'argomento. Silvia, in effetti, è fidanzata con Giancarlo, e non sembra avere intenzione di lasciarlo, per tornare con l'ex marito.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 3 aprile: Clara è vicina alla decisione sulla sua gravidanza

Michele, dunque, cercherà di rispettare la decisione di Silvia, non affrontando l'argomento. La donna, però, continuerà pensare a quello che è accaduto con l'ex marito. Silvia, come già detto, non ha, però, intenzione di lasciare Giancarlo e, per questo motivo, ce la metterà davvero tutta per non pensare a Michele. Per questo motivo, cercherà di trascorrere più momenti possibili con Giancarlo, e di vivere nella maniera più intensa la quotidianità con lui. Nel frattempo, Clara sembra prontissima a prendere la decisione finale sulla sua gravidanza.

michele-un-posto-al-sole-domani-anticipazioni-puntata-silvia-non-ci-vuole-pensare
Alberto Rossi interpreta Michele in Un Posto al Sole.

Proprio mentre Clara è vicina a prendere la sua decisione, però, Eduardo farà un'altra, importantissima scelta. Questa scelta potrebbe, in qualche modo, cambiare quella di Clara. Nel frattempo, una persona arriverà, all'improvviso, a casa di Guido e Mariella. La presenza di questa persona non farà altro che rendere Guido ancora più insofferente nei confronti di Mariella. La crisi tra i due, insomma, sembrerà non essere destinata a migliorare. Per sapere cosa accadrà in seguito, però, dovrete continuare a seguire le puntate della soap opera più longeva della storia della televisione italiana!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 3 aprile: Josie vuole credergli

Lascia un commento