Endless Love, anticipazioni giovedì 4 aprile: il terribile sospetto di Leyla

Leyla ha un sospetto, e lo comunicherà a Kemal: scoprite con noi cosa gli dirà, e cosa farà, a questo punto, Kemal. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love, amatissima serie di Canale 5.

La trama di Endless Love si fa sempre più intricata. E non poteva essere altrimenti, considerando che si tratta di una soap opera turca: chi segue da tempo queste soap opera, in effetti, sa che più si va avanti e più si fanno complicate e, al contempo, appassionanti. Terra Amara è stato un esempio di quanto appena detto, ma anche le serie andate in onda precedentemente, come DayDreamer. Nella puntata di domani della nuova soap, che vede protagonisti Kemal e Nihan, dunque, le cose si complicheranno ancora di più.

Più si va avanti con la storia, più ci rendiamo conto di come l'antagonista principale della serie sembri essere Emir, il marito di Nihan. Imprenditore furbo e spietato, ha sposato Nihan grazie alle minacce e ai giochi di potere, e, ora, non ha intenzione di lasciarla scappare. Nonostante la tradisca ripetutamente, in effetti, l'uomo vuole restare con Nihan, e non permette in alcun modo che lei si avvicini a qualcun altro. Men che meno a Kemal, suo ex fidanzato e vero amore della sua vita. Quest'ultimo è tornato, dopo anni, nella città di Emir e Nihan, e si è trovato a lavorare a stretto contatto con Emir. Nonostante abbia dimostrato, più volte, di non volersi avvicinare di nuovo a Nihan, Emir non è sicuro delle sue intenzioni e, dunque, ha continuato a ordire trame e sotterfugi.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Leyla rivela il suo sospetto a Kemal

Per fortuna, però, Kemal ha un'amica sincera e che gli vuole davvero bene: parliamo di Leyla. La donna avrà un sospetto tremendo: rivelerà, infatti, a Kemal che Emir, probabilmente, lo sta spiando, grazie all'aiuto dei suoi sottoposti. Kemal, pertanto, cercherà di capire se quanto sospettato da Leyla corrisponda a verità e, a un certo punto, confermerà la sua tesi: qualcuno lo sta veramente spiando. Per questo motivo, Kemal incontrerà gli uomini di Emir, gli farà un video e lo invierà a Emir stesso. Insieme al video, Kemal invierà un messaggio al marito di Nihan, dicendogli di concentrarsi sul lavoro, e di non spiarlo.

endless-love-anticipazioni-leyla-sospetto-di-kemal
Kemal, protagonista di Endless Love, è interpretato da Burak Ozcivit.

Intanto, Nihan prenderà una decisione importante, dopo quanto accaduto con Kemal nei giorni precedenti. Deciderà, infatti, di interrompere i suoi lavori artistici nell'azienda di Kemal, smettendo di lavorare al murale. Mentre si preparerà per andarsene, Nihan litigherà anche con Asu, che finge di essere la fidanzata di Kemal.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv 2 aprile, è sfida tra Belve e Le Iene: chi l'ha spuntata tra Rai e Mediaset

Lascia un commento