Giancarlo Magalli, frecciata clamorosa a Fabio Fazio e Chiara Ferragni: "Come faceva lei a rispondere, se..."

Giancarlo Magalli, ospite del podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, si è lasciato andare ad alcune osservazioni in merito a determinate figure del mondo dello spettacolo: nel mirino dell'attore e conduttore sono finiti anche Fabio Fazio e Chiara Ferragni per la recente intervista rilasciata a Che Tempo che Fa, dall'imprenditrice digitale.

Giancarlo Magalli non necessita affatto di presentazione: è uno dei padri della televisione italiana. Conduttore de I Fatti Vostri e altri programmi principalmente su Rai 2, rete cui è inevitabilmente associato il suo volto, lavora spesso anche come attore (ad esempio nella serie di successo Don Matteo). Da tantissimo tempo sulle scene sa portare avanti come pochi le interviste in qualità di presentatore. Ma cosa succede se invece da intervistatore diventa intervistato? Lo si può scoprire su YouTube grazie al podcast Tintoria.

Tintoria è quel podcast che al pari di altri famosissimi come Muschio Selvaggio, regala intrattenimento e risate con interviste irriverenti e con domande a tratti scomode a personaggi noti del mondo dello spettacolo. Al timone vi sono Daniele Tinti e Stefano Rapone. L'ultima puntata rilasciata dai due conduttori ha visto come ospite proprio Giancarlo Magalli che ha raccontato moltissimo della propria carriera a ruota libera, non rinunciando a lanciare qualche frecciata. Ecco ad esempio quella lanciata a Fabio Fazio e Chiara Ferragni.

Giancarlo Magalli, le parole contro Fazio: "Come faceva lei a rispondere a domande mai ricevute?"

Giancarlo Magalli nella sua intervista ha parlato di come nel corso della sua carriera si sia trovato ad intervistare diverse personalità dello spettacolo e di come gli americani siano più 'aperti' e disponibili a parlare in interviste pubbliche in tv, quando vengono profumatamente pagati. Differente il caso di alcuni italiani che - anche sotto pagamento, tendono ad essere meno espansivi sui propri fatti personali. Ha citato ad esempio Alba Parietti che per un periodo sul piccolo schermo non ha mai voluto parlare e rilasciare dichiarazioni sul suo ex Christopher Lambert.

Giancarlo Magalli

Sempre Magalli raccontato come sia riuscito ad ottenere belle soddisfazioni con le sue interviste a ospiti che si sono lasciati molto andare nei suoi confronti. E qui è arrivata una 'frecciata' a Fabio Fazio e Chiara Ferragni che è stata sua ospite a Che Tempo che fa recentemente, raccogliendo critiche per quella che da alcuni sarebbe stata giudicata come una 'mancanza di consistenza dell'intervista'. "Quando hai degli ospiti e riesci a farti dire delle cose, a farli parlare è una bella soddisfazione, non come Chiara Ferragni", ha esclamato Giancarlo.

Il pubblico di Tintoria si è allora espresso con un "Buuu" che i conduttori non sono riusciti a decifrare se a favore o contro Chiara Ferragni. Magalli allora ha continuato: "Ma la Ferragni, parliamo dell'intervista di Fazio. Nessuno ce l'ha con lei che non ha risposto. Come fai a rispondere a delle domande che non ti vengono fatte?". Qui la frecciata a Fazio alla quale gli spettatori hanno applaudito. "Quando lui le ha chiesto qualcosa come 'vuoi un bicchiere d'acqua?' lei ha risposto... Prontissima", ha concluso quindi l'intervistato.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Matilde Brandi fa una dedica a sorpresa prima di partire per l'Honduras: a chi è rivolta

Lascia un commento