"Il corriere ha fatto una cosa disgustosa con il mio cibo e me l'ha consegnato pure!", lo sfogo di una giovane

Una ragazza ha pubblicato un video virale su TikTok in cui sostiene che il corriere abbia fatto una cosa disgustosa con il suo cibo. Non contento del gesto oggettivamente vile, glielo ha anche consegnato, facendola infuriare ancora di più.

Esistono persone realmente paranoiche da arrivare a non mangiare mai al ristorante, perché temono che le cucine siano sporche o che i cuochi facciano cose improprie con il cibo prima che un cameriere lo serva a tavola. Un ulteriore passaggio, quello della consegna a domicilio, fa inevitabilmente crescere in loro ulteriori sospetti. Che 999 ordini su 1000 non vengano toccati dai fattorini è praticamente certo. Molti di loro guadagnano unicamente facendo questo lavoro e se un cliente scoprisse la manomissione del proprio cibo, come minimo farebbe una lamentela formale, che spesso vuol dire esclusione e licenziamento dalle piattaforme. Insomma, meglio evitare. Altrettanto vero che anche tra chi consegna cibo possono esserci persone che improvvisamente vengono colte da strani desideri.

Lo sa bene un utente di TikTok, registrata come @drucyyyy. La giovane, residente nello stato americano del North Carolina, ha vissuto quello che è l'incubo di tutti, anche di chi non è germofobico e tutto sommato si fida dei rider. In una serie di quattro video, ha raccontato un episodio disgustoso capitatole alcune ore prima della registrazione. "Ho ordinato delle alette di pollo per me e mio fratello, ok? Appena il cibo arriva a casa, apriamo le buste e ci accorgiamo che sono mezze vuote. C'erano solo le ossa e i vassoi. Qualcuno le aveva mangiate e ci aveva lasciato le ossa", è il passaggio fondamentale del primo video, a cui ne sono seguiti altri tre.

Il corriere fa una cosa disgustosa con il suo cibo: lo sfogo di una giovane

Nel secondo video, la tiktoker replica la conversazione avuta con il rider, tramite l'app DoorDash: "Mi risponde e mi interrompe subito: 'So cosa stai per dirmi. Hanno sbagliato l'ordine, vero?'. Io gli dico di no, che il cibo era stato mangiato e c'erano solo le ossa del pollo". Nei passaggi successivi, la giovane convince il fattorino a tornare al ristorante, che nel frattempo le assicura di "non aver toccato" il cibo. Arrivato al ristorante, il fattorino la chiama e le passa subito la direttrice del locale. "La donna mi dice subito che ovviamente era stato lui a mangiarle. Poi si offre di rifare l'ordine, ma ovviamente le dico che sarei andata io a ritirarlo e di mandare via il fattorino".

Secondo la giovane, il corriere ha mangiato il suo cibo (alette di pollo), consegnandole una busta in cui c'erano solo le ossa.
Secondo la giovane, il corriere ha mangiato il suo cibo (alette di pollo), consegnandole una busta in cui c'erano solo le ossa.

Anticipando le domande, la tiktoker fa sapere: "Mi sembrava chiaramente sotto l'effetto di crack. Non volevo mettere in pericolo me e mio fratello piccolo. Meglio evitare alterchi con soggetti simili", conclude. Il finale, però, non ha convinto il pubblico. La giovane ha fatto sapere che il ristorante le ha offerto un rimborso di soli 30 dollari, malgrado l'ordine fosse di 50$. "Hai totale diritto a un rimborso totale. Chiamali e insisti!", è uno dei commenti con più 'Mi piace'. Altri sostengono che la cosa più giusta sarebbe un rimborso totale e anche una gift card da alcune decine di dollari per il grande inconveniente che un terzo le ha creato.

LEGGI ANCHE: Il cliente gli dà 1€ di mancia per consegnare il cibo, la vendetta del fattorino è infamissima

Lascia un commento