Isola dei Famosi, Matilde Brandi fa una dedica a sorpresa prima di partire per l'Honduras: a chi è rivolta

Lunedì 8 aprile, su Canale 5, tornerà l'Isola dei Famosi, il reality show che da anni tiene incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo: l'appuntamento più atteso della primavera televisiva insomma è alle porte. Tra i naufraghi anche Matilde Brandi che prima di partire ha voluto lasciare un messaggio a una persona particolare (che conoscete tutti): ecco a chi si rivolge la showgirl.

Quest'anno, l'edizione dell'Isola dei Famosi si presenta con importanti novità, a partire dalla conduzione affidata alla carismatica Vladimir Luxuria. Accanto a lei, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, che promettono di regalare scintille e riflessioni su ogni sfida e dinamica dell'isola. Ma non è tutto: il team si completa con la presenza della talentuosa inviata Elenoire Casalegno, pronta a raccontare sul campo le emozioni e le vicissitudini dei naufraghi in Honduras. Proprio questi ultimi sono stati svelati qualche giorno fa, suscitando grande curiosità tra il pubblico. Tra i protagonisti di questa nuova avventura televisiva troviamo nomi noti e volti apprezzati dal pubblico italiano.

Aras Senol, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Valentina Vezzali, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio e Matilde Brandi sono i primi naufraghi che si cimenteranno nelle prove e nei rapporti umani che caratterizzano l'Isola dei Famosi. Tra gli eventi pre-partenza, spicca il dolce messaggio di Matilde Brandi, che ha voluto dedicare un pensiero speciale a un'amica speciale che conosciamo tutti: Manila Nazzaro.

Isola dei Famosi, Matilde Brandi dedica un messaggio speciale a Manila Nazzaro: cosa le dice

Manila Nazzaro non è solo l'ex Miss Italia che tutti conosciamo, ma anche un'amica stretta di Matilde. In un video condiviso su Instagram, la Brandi ha espresso il suo affetto e il suo rammarico per non poter essere presente al matrimonio della conduttrice radiofonica, essendo impegnata proprio sull'isola nel giorno della diretta. "Nessun problema," ha scherzato la showgirl, "ho chiesto alla produzione di mettere un mega schermo per vedere il tuo matrimonio. Dai un bacio a Stefano e sarai una sposa bellissima". Un gesto che ha conquistato i cuori dei fan, dimostrando la profonda amicizia che lega le due donne.

Isola dei Famosi
Fonte: Instagram Matilde Brandi

L'Isola dei Famosi 2024 si preannuncia dunque già carica di emozioni, colpi di scena e momenti di grande spessore umano. Sarà un viaggio intenso e coinvolgente, tra prove di resistenza, strategie di gioco e relazioni che si sviluppano tra i concorrenti. I telespettatori non possono che attendere con trepidazione l'inizio di questa avventura, pronti a sostenere i propri preferiti e a lasciarsi trasportare dalle sorprese che il programma riserverà. Per il momento, la scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice ha suscitato molto interesse e commenti positivi, così come quella di opinionisti e naufraghi. Ma lo show sarà all'altezza delle precedenti stagioni? Bisogna attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: David di Donatello 69, amatissimo protagonista delle fiction Rai candidato come miglior attore: chi è e con chi compete

Lascia un commento