Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 4 aprile: Vanessa è sempre più perplessa

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, Vanessa sarà sempre più perplessa, mentre Josie sarà obbligata a fare qualcosa che, in realtà, non vorrebbe: per scoprire tutti i dettagli, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata dell'amatissima soap tedesca.

Se c'è una persona che, più di tutte, è confusa e in preda ai dubbi, in questo momento, tra il cast di Tempesta d'Amore, quella è sicuramente Vanessa Sonnbichler. Nelle ultime settimane, il personaggio interpretato da Jeannine Gaspár ha fatto una scoperta inattesa e decisamente sorprendente, che ha cambiato i suoi piani. La donna, infatti, deve sposarsi con Maximilian, e il loro matrimonio doveva essere, originariamente, celebrato insieme al matrimonio tra Michael e Carolin. Le due coppie erano diventate molto amiche tra loro, e avevano invitato tutti i dipendenti e i residenti dell'hotel Fürstenhof, come ospiti durante la celebrazione del matrimonio.

Poi, però, è successa una cosa davvero inaspettata. Carolin, fidanzata e promessa sposa di Michael, infatti, si è presa una cotta proprio per Vanessa. La donna non aveva mai provato attrazione per altre donne, eppure il suo sentimento per Vanessa si è fatto sempre più forte e importante, ed è stato chiaro agli spettatori della soap, e soprattutto a Carolin, che non si trattava di una semplice sbandata. Inizialmente, Carolin non ha detto nulla a Vanessa e, a un certo punto, le due hanno litigato per dei comportamenti di Carolin. La celebrazione dei due matrimoni in contemporanea è stata, dunque, annullata. Poi, però, Carolin non è riuscita a resistere, e ha confessato i suoi sentimenti a Vanessa. Quest'ultima ha reagito male ma, poi, nei giorni successivi, durante una lezione di equitazione, tra le due c'è stato un bacio.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della prossima puntata: Vanessa è perplessa, perché pensa a Carolin

Nella puntata di domani, Vanessa sarà sempre più perplessa, e sempre più in preda ai dubbi. La donna ama Maximilian, e vuole sposarlo, ma il bacio con Carolin l'ha davvero colpita. Un nuovo bacio che, poi, si daranno durante il picnic, confonderà ancora di più Vanessa, che deciderà di andarsene senza dire niente a nessuno, e senza spiegare nulla alla sua amica. Carolin, naturalmente, ci resterà male, anche se comprenderà la situazione, almeno in parte. Le indagini su Paul, invece, continuano.

paul-vanessa-cosa-succede-tempesta-amore-perplessa
Sandro Kirtzel interpreta Paul Lindbergh in Tempesta d'Amore.

Josie sarà costretta a parlare alla Polizia della lite tra Leon e Paul, nonostante sia convinta del fatto che Paul non sia colpevole, e che non abbia realmente lanciato le pietre a Leon. Al termine della puntata, però, Leon comunicherà a Josie che le forze dell'ordine hanno deciso di archiviare le indagini, e di non incolpare Paul.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni giovedì 4 aprile: Jana vuota il sacco!

Lascia un commento