Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile: Eduardo spiega tutto

Nella puntata di giovedì di Un Posto al Sole, Eduardo deciderà di parlare a Damiano, per spiegargli qualcosa di molto importante: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo.

Un Posto al Sole ci ha accompagnati durante tutta la settimana, e neanche il giorno di Pasquetta ha fermato la sua programmazione. Per questo motivo, ovviamente, la soap opera partenopea tornerà anche domani, nella penultima puntata della settimana. E si tratterà di una puntata davvero ricca di emozioni, e di sorprese. Sarà, in effetti, la puntata in cui i semi piantati nelle ultime puntate, e soprattutto nell'episodio che verrà trasmesso questa sera, germoglieranno e daranno vita a delle 'piante'. Nella puntata di oggi, ad esempio, la vicinanza tra Mariella e Bice inizierà a dare fastidio a Guido, che diventerà ancora più insofferente nei confronti della moglie. L'effetto di tutto ciò si vedrà, in maniera ancora più forte, nella puntata di domani.

Questa sera, poi, Clara sarà molto vicina alla decisione di abortire. Proprio mentre starà per prendere la sua decisione, però, Eduardo farà qualcosa di inaspettato. Qualcosa che non c'entra principalmente con il figlio, ma con la giustizia e con il suo passato. La sua decisione, però, avrà numerosi effetti, e, tra questi, ci potrebbe anche essere un cambiamento di posizione da parte di Clara. Che questo ci sia o no, però, la decisione di Eduardo è destinata a cambiare tante cose. Per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Eduardo prenderà una decisione importante, poi spiegherà tutto a Damiano

Iniziamo proprio da Eduardo. Eduardo deciderà, infatti, di collaborare con le Forze dell'Ordine, raccontando il suo passato e parlando dei suoi contatti e delle sue connessioni. Dopo aver preso questa decisione, Eduardo parlerà con Damiano, e gli spiegherà tutto. Gli spiegherà, in particolare, perché ha deciso di collaborare con le Forze dell'Ordine, e perché ha raccontato molte cose agli agenti. Intanto, quello che è accaduto tra Silvia e Michele continua a perseguitarli. In particolare, i due ex coniugi cercheranno di elaborare quello che è successo, per prendere una decisione finale.

damiano-un-posto-al-sole-preoccupato-edoardo-anticipazioni-domani
Il personaggio di Damiano Renda è interpretato da Luigi Miele.

Nel frattempo, Mariella e Bice saranno sempre più vicine. Bice vorrebbe cercare di aiutare Mariella a superare la crisi con Guido ma, in realtà, la sua vicinanza peggiorerà, in maniera ancora maggiore, le cose. A tal punto che Guido continuerà a essere gelido con Mariella. Il suo comportamento non cambierà e, quindi, Mariella inizierà ad avere un sospetto molto grave, che la lascerà perplessa e molto spaventata. Che i suoi timori siano fondati?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 4 aprile: furioso litigio tra Adelaide e Marcello, ecco perché

Lascia un commento