Endless Love, anticipazioni venerdì 5 aprile: Kemal compie un gesto orrendo

Endless Love continuerà anche domani, venerdì 5 aprile: Nihan cercherà di parlare con Kemal, ma non ci sarà verso. Anzi, Kemal farà qualcosa di davvero crudele. Scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni.

Arriva un nuovo appuntamento con le anticipazioni quotidiane di Endless Love. L'amatissima soap opera turca continua anche domani pomeriggio, per l'ultima puntata infrasettimanale. Sabato pomeriggio, poi, tornerà con l'episodio maxi, che durerà quasi due ore. Un episodio che si preannuncia davvero interessante, considerando le premesse: già nella puntata di domani, infatti, accadrà qualcosa di incredibile e inatteso. Questo riguarda, in particolare, un comportamento a dir poco peculiare, da parte di Kemal, protagonista maschile della soap opera. Ma andiamo con calma. Nelle ultime puntate, il rapporto tra Kemal e Nihan si è incrinato di nuovo, a causa dei rispettivi fratelli.

Ozan e Zeynep, infatti, sono stati fermati dalla Polizia, perché lui guidava l'auto di Emir, senza patente o libretto. I due fratelli maggiori, che ai tempi erano fidanzati tra loro, sono accorsi alla stazione di Polizia, per recuperare Ozan e Zeynep. Kemal si è infuriato, prima con la sorella e poi con Ozan, per quanto accaduto, e ha avuto anche un confronto acceso con Nihan. Lei, poi, gli ha chiesto di vedersi al murale, dove gli aveva dichiarato il suo amore, ma Kemal non l'ha voluta vedere. Nella puntata di oggi, Nihan deciderà, dunque, di abbandonare il lavoro presso l'azienda di Kemal, e avrà anche un confronto acceso con Asu, la finta fidanzata di Kemal. Domani, Nihan avrà altri problemi, questa volta con l'uomo che ama.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il gesto di Kemal è davvero esagerato

Anche Kemal interverrà, infatti, e avrà un confronto con Nihan. La donna cercherà di chiarire con lui, per quanto accaduto tra i fratelli Ozan e Zeynep, ma Kemal non vorrà sentire spiegazioni. Anzi, a un certo punto farà qualcosa di davvero esagerato, e di cattivo gusto. Kemal, infatti, accuserà Nihan per aver cercato di entrare anche nella vita di sua sorella, e, a questo punto, la caccerà con rabbia, e in maniera plateale, dall'azienda. Nihan, delusa e tristissima, se ne andrà, sconvolta.

nihan-triste-gesto-orrendo-kemal-anticipazioni-endless-love
Neslihan Atagül interpreta Nihan Sezin in Endless Love.

Nel frattempo, Asu parlerà a Fehime del licenziamento di Nihan. Il suo scopo, in effetti, è quello di accaparrarsi la simpatia di Fehime, madre di Kemal, al fine di conquistare anche suo figlio. Fehime, poi, scoprirà anche un altro dettaglio che, però, riguarda sua figlia Zeynep: scoprirà, infatti, che Zeynep è stata ingaggiata da un'agenzia. Ma di che agenzia si tratta? E come reagirà Fehime? Lo scoprirete presto, continuando a seguire gli episodi della meravigliosa soap opera turca.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile: Eduardo spiega tutto

Lascia un commento