La Volta Buona, Maria Chiara Giannetta fa una dedica inaspettata a Maurizio Lastrico: "Con lui mi succede sempre"

Ogni giorno, nel cuore del pomeriggio su Rai 1, c'è un appuntamento fisso che appassiona il pubblico italiano, ovvero "La Volta Buona" con Caterina Balivo. Il talk show che va in onda dalle 14 alle 16 circa è diventato un punto di riferimento per chi ama la televisione di qualità, gli ospiti interessanti e le storie avvincenti. Oggi, il salotto di Caterina ha accolto un ospite speciale: Maurizio Lastrico, noto attore amato dal pubblico per le sue molteplici interpretazioni. Così, la collega Maria Chiara Giannetta ha voluto fargli una dedica inaspettata.

Maurizio Lastrico è sulle labbra di tutti ultimamente, grazie ai suoi ruoli di spicco in prodotti televisivi di grande successo come "Call my Agent" su Sky e "LOL 4" su Amazon Prime. In entrambe le produzioni, l'attore ha dimostrato il suo talento versatile, regalando al pubblico momenti di grande intrattenimento e interpretazioni indimenticabili. Tuttavia, il suo nome ha brillato sul piccolo schermo nazionale anche e soprattutto in passato con la longeva serie "Don Matteo" su Rai 1.

La notizia della partecipazione di Lastrico anche alla 14esima stagione di "Don Matteo" seppur solo per un episodio, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie. Essi già immaginavano con gioia il matrimonio del pm Marco, interpretato da Lastrico, e della sua amata Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Purtroppo, i piani sono cambiati quando la Rai ha deciso di rimandare la messa in onda della serie dalla primavera all'autunno. Bisognerà attendere per vedere il culmine della bellissima coppia.

La Volta Buona
Maurizio Lastrico a La Volta Buona

La Volta Buona, Maurizio Lastrico ospite di Caterina Balivo: il messaggio di Maria Chiara Giannetta

Nonostante il ritardo, l'affetto e il supporto dei fan non sono mai venuti meno. Durante la puntata di oggi de "La Volta Buona", Maria Chiara Giannetta ha voluto mandare un messaggio speciale a Maurizio Lastrico attraverso un videomessaggio emozionante. "Maurino, come stai? Bene, allora, io tifo per te sempre, incondizionatamente, pure se non mi fai ridere. No, scherzo, mi fai sempre ridere. Sempre. Ti mando un grande grande abbraccio e spero di vederti prestissimo. Ciao", ha detto l'attrice, lasciando Lastrico visibilmente commosso e felice.

Questa dolce interazione ha reso ancora più forte il legame tra i due attori, alimentando le speranze dei fan che vorrebbero vederli insieme anche nella vita reale. Tuttavia, è importante sottolineare che tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta c'è solo una solida e bella amicizia, che si riflette anche sullo schermo con la loro chimica indiscutibile. "La Volta Buona" continua così a regalare emozioni e momenti speciali, accogliendo ospiti di grande carisma come l'attore e offrendo al pubblico un'esperienza televisiva unica nel suo genere. Tra risate, sorrisi e riflessioni profonde, il talk show di Caterina Balivo conferma il suo ruolo centrale nel panorama televisivo italiano, conquistando sempre più spettatori con la sua autenticità e la sua capacità di mettere in primo piano le storie e le passioni dei suoi ospiti.

LEGGI ANCHE: Roma, parcheggia male l'auto e trova uno strano disegno sul parabrezza con tanto di scritta: "Le macchine si..."

Lascia un commento