Scopre che il tradimento del fidanzato su Vinted: "Mai sottovalutare l'istinto femminile"

Una donna ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie a Vinted. La vicenda è oggettivamente clamorosa, tanto che nei commenti di un video che racconta la vicenda molti hanno ribadito per l'ennesima volta che l'istinto femminile, se messo alla prova, può portare a imprese straordinarie.

Sempre più persone hanno preso coscienza del fatto che il nostro pianeta è gravemente inquinato. Sebbene noi, come cittadini europei, siamo responsabili solo in piccolissima parte del disastro, possiamo comunque fare qualcosa per non peggiorare la situazione. Tante persone, ad esempio, hanno eliminato o ridotto drasticamente l'acquisto di vestiti nuovi, dato che anche una semplice t-shirt ha bisogno di decine di litri di acqua per essere prodotta e che quelle di scarsa qualità, pochi mesi dopo il primo utilizzo, finiscono in discaarica. Dato che in giro ci sono milioni di capi di abbigliamento in buono stato - spesso anche fuori produzione - si può letteralmente unire l'utile al dilettevole.

In tal senso, Vinted, Wallapop, Depop e altre app sono perfette, perché permettono a chiunque di acquistare e vendere vestiti di seconda mano. In pochi, però, penserebbero di analizzare a fondo le foto di questa app per scoprire il tradimento del proprio partner. Su TikTok esiste un profilo molto seguito, @depopdrama, che racconta storie curiose avvenute su app per vendere oggetti di seconda mano. Qualche settimana fa, ad esempio, venimmo a sapere che qualcuno aveva venduto i fiori di un funerale celebrato il giorno precedente. Nel caso odierno, è stata la chat tra due donne a far venire fuori il tradimento di un uomo, nel più classico dei triangoli.

Donna scopre il tradimento del fidanzato sulla chat di Vinted

Una donna stava scrollando sull'app di Vinted, quando ha trovato una t-shirt femminile senza maniche di color beige. Zoomando, ha capito che quella foto era stata scattata nella stanza da letto del fidanzato. Probabilmente gli ornamenti in legno o il lucchetto dell'armadio le hanno dato la conferma che quella foto proveniva da un luogo familiare. Pertanto, ha scritto alla venditrice, chiedendole: "So che è una domanda strana, ma conosci X?". Lei ha ribattuto: "Sì tesoro, lo conosco. Perché?" - "Questa foto è stata scattata in camera sua?" - "Sì, perché ho lasciato le cose mie a casa sua. Perché me lo chiedi? Lo conosci?".

Solo analizzando questa foto postata su Vinted, una donna ha capito che il fidanzato la stava tradendo.
Solo analizzando questa foto postata su Vinted, una donna ha capito che il fidanzato la stava tradendo.

A quel punto, la ragazza che ha inviato la segnalazione a 'Depop Drama' ha scritto: "Sì, che lo conosco: è il mio fidanzato. Perché era a casa tua?", messaggio a cui ha risposto dicendo che "non si era accorta" che quel ragazzo fosse fidanzato. Dopo un po', la venditrice - forse per provocazione - ha scritto: "Comunque sei interessata a comprare la maglietta?", a cui la donna tradita ha risposto seccamente: "Ovvio che no". Il video è diventato virale, raggiungendo 600.000 visualizzazioni in meno di 24 ore. Come prevedibile, nelle risposte ci sono molti utenti che le fanno i complimenti: "Mai sottovalutare l'istinto femminile". Un'altra le fa eco: "Se vogliamo scoprire qualcosa, troviamo un modo. In fondo siamo tutte un po' detective".

@depopdrama

her investigation skills are impressive, 10/10

♬ original sound - DM Drama

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento