"Sono single perché troppo bella: gli uomini sono spaventati da me"

Una donna di 26 anni afferma di essere single perché la sua eccessiva bellezza "spaventa" gli uomini. A suo dire, è da quasi un anno che non esce un uomo e, nel frattempo, ha notato che sono tutti troppo intimiditi dal suo aspetto.

Spesso si dice che le belle ragazze abbiano la "fila" di corteggiatori. Alcune di loro lamentano che abbondanza non è sinonimo di qualità e molti uomini che ci provano con loro sono persone sposate, troppo in avanti con l'età o poco attraenti per i loro canoni estetici. Tuttavia, c'è anche chi afferma che la propria bellezza esteriore è talmente grande, che gli uomini hanno "paura" di approcciare. Lauren Butler, 26enne americana del North Carolina è single da tempo. Nell'arco di un anno, a suo dire, dal vivo nessun uomo le ha neppure chiesto se potesse offrirle un drink.

Il motivo? La sua bellezza eccessiva. In un'intervista riportata dal NyPost, la 26enne ha dichiarato: "Essere così attraenti è difficile. Gli uomini pensano che io sia troppo bella per uscire con loro, o magari si preoccupano di ricevere un rifiuto". La 26enne ha lavorato come addetta alle pulizie, ma oggi guadagna grazie ai social. Su Instagram vanta 3.4 milioni di follower (bisogna capire quanti reali e quanti fasulli). "Su Instagram sono tutti bravi e sfacciati, mi mandano messaggi molto provocatori. Poi, però, dal vivo sono molto più timidi". A suo avviso, oltre alla bellezza, c'entra anche dell'altro.

La 26enne single perché "troppo bella"

Butler crede che c'entri anche il suo carattere. "Mi vedono come un oggetto, come una bambola. Poi scoprono che ho una grande autostima e un carattere forte". Al contempo, però, la 26enne si autodefinisce anche "umile": "Ho 3.4 milioni di seguaci su Instagram. Quando i fan mi conoscono dal vivo rimangono sorpresi della mia umiltà e dalla mia gentilezza". La modella ammette che l'ultimo appuntamento romantico con un uomo risale all'estate del 2023. Se è vero che non si è arresa e che spera ancora di trovare l'uomo della vita, è altrettanto fattuale che fidanzarsi non sia una priorità al momento.

La 26enne sostiene di essere perché "troppo bella", caratteristica che spaventa gli uomini
La 26enne sostiene di essere perché "troppo bella", caratteristica che spaventa gli uomini

"Sono aperta all'amore. Se un fan mi chiede il numero di telefono via Instagram, non glielo do. Invece se ne conosco uno dal vivo che mi convince, non mi dispiacerebbe uscirci". Come dev'essere il suo uomo ideale, oltre ad accettare la sua enorme bellezza e il suo carattere forte? "Non ho un modello predefinito. Non discrimino nessuno in base all'aspetto. Quello che cerco è un partner per tutta la vita, una relazione a lungo termine che infine mi porti al matrimonio". Insomma, non basta fare il brillante con lei su Instagram: la 26enne esce solo con uomini che conosce prima di persona.

LEGGI ANCHE: "Ho 180 figli sparsi nel mondo, ma sono ancora single", la storia di un 50enne

Lascia un commento