Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 5 aprile: Carolin prende una decisione radicale

La puntata di domani mattina di Tempesta d'Amore sarà di fondamentale importanza: Carolin, infatti, prenderà una decisione inaspettata, e che è destinata a cambiare tutto. Nel frattempo, Leon continuerà ad allenarsi per il triathlon, ma farà qualcosa di avventato.

La storia d'amore tra Carolin e Michael, protagonisti di Tempesta d'Amore, è stata molto movimentata. Tra i due, c'è stato un interesse sin da quando entrambi erano giovani studenti di Medicina, ma, per tanti anni, non è mai accaduto nulla di veramente concreto. Fino a quando lei non è arrivata a Bichlheim, per lavorare nella clinica dell'hotel Fürstenhof, dove lavora anche lui. In quel momento, però, lui era fidanzato con Rosalie. Mesi e mesi dopo, alla fine, Rosalie se n'è andata e i due hanno, finalmente, deciso di iniziare una storia d'amore. Una storia d'amore che potrebbe, presto, essere coronata con un matrimonio.

Nelle ultime settimane, però, un'altra persona è entrata nella vita di uno dei due. La persona in questione è Vanessa, ed è Carolin che ha preso una cotta per lei. Nonostante la donna avesse, principalmente, avuto relazioni con uomini precedentemente, ha sviluppato dei sentimenti importanti per Vanessa. Dopo aver provato, in tutti i modi, a nasconderli, Carolin ha baciato Vanessa, prima una volta, e poi un'altra. Vanessa, prima sicura sul non volere una relazione con Carolin, anche perché lei è fidanzata e sta per sposarsi con Maximilian, ha iniziato a vacillare. Ora, però, i matrimoni di entrambe le coppie sono vicine.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 5 aprile: la decisione di Carolin che cambia tutto

Prima di parlare di Carolin, parliamo di Leon, Josie e Paul. Leon ha deciso di ritirare la denuncia nei confronti di Paul, anche per amore di Josie. La fidanzata dell'ex rappresentante della Schoko Götter lo ringrazierà, e gli ribadirà i suoi sentimenti nei suoi confronti. Leon, però, considera la sfida di triathlon contro Paul un modo per dimostrare a Josie di aver fatto la scelta giusta a non stare con Paul, e per avere la certezza di essere 'meglio' di quest'ultimo. Per questo motivo, Leon continuerà ad allenarsi per la sfida, nonostante abbia ancora problemi fisici, a causa dell'incidente di qualche giorno prima. Per ridurre questi dolori, inizierà ad assumere antidolorifici: a un certo punto, però, inizierà ad abusare di questi ultimi.

leon-anticipazioni-tempesta-amore-carolin-prende-una-decisione
Leon Thormann è interpretato da Carl Bruchhäuser.

Arriviamo, adesso, a Carolin. La donna è intenzionata a sposare Michael, nonostante i sentimenti che prova per Vanessa. A un certo punto, però, la dottoressa prenderà una decisione radicale. Dopo aver provato l'abito da sposa, infatti, Carolin capirà di non poter sposare Michael, e vivere nella menzogna: per questo, deciderà di annullare le nozze. La storia tra Michael e Carolin, dunque, arriverà alla sua fine.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni venerdì 5 aprile: Kemal compie un gesto orrendo

Lascia un commento